Io oggi parito per giretto di giorni nei sperduti e dispersi paesini tra i monti fra slovenia e ungheria....non riesco a caricare le foto...uff....comunque qui moto ne ho viste ben poche...anzi...addirittura tratti di strade con asfalto perfetto ...curve tra i monti senza trovare nessuno anche per una quarantina di km!!! Incredibile...ma dove sono tutti!!!in compenso poi fra i paesini tanti CIAO e GARELLI..e rigorosamente guida senza casco!!! 😆😆😃😃😃
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Oggi niente moto,, ma solo bici anello dei colli Euganei 65km.
![]()
![]()
![]()
tiger 1200 xcx
Roby, ma sei in zona euganea? Sei in ferie questa settimana?
mercoledi o giovedi avrei in programma un giro in moto con Granito (probabilmente Pd>Ferrara-Raticosa-Futa-Mugello-Giogo-Firenzuola-Castel del Rio-Imola-Argenta-Ferrara>Pd), ti vadi unirti a noi?
... anche Furio, se ti va... ho visto ora che sei di Ferrara.. e noi ci passiamo...

Ah, certo Apox! Possiamo stabilire un "punto di aggancio" a Bologna, poco fuori dalla uscita di un casello comodo per te (suppongo che arriverai via autostrada), dalle parti di Villanova
.. o San Lazzaro di Savena, per salire alla Raticosa via Monterenzio, e non per la "classica" via Loiano Monghidoro..
Ultima modifica di Blacktwin; 15/08/2016 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica

Sono al lavoro. Forse giovedì riesco. Tenetemi aggiornato
Mucca bianca![]()
Anticipato a mercoledi.. perche' giovedi in zona barberino e dintorni e' prevista pioggia nel pomeriggio, mentre mercoledi no...

Alan, non hanno lo stipendio come noi...E la festa la usano per riposarsi, semplicemente stanno a casa, la moto è una cosa che pochi si possono permettere.
Ultima modifica di camel63; 15/08/2016 alle 21:13