anch'io vorrei mettere su i roll bar ma penso che farò mettere gli originali , mi sembrano molto robusti ,dalla motorbike invece ordinerò il traversino per il manubrio.
riguardo la sella come vi trovate? io soffro di sciatica e penso che la farò rifare, avevo pensato alla sr sellerie , nessuno ha mai sentito o visto o provato i suoi prodotti'
nella mia sport ho trovato un tubo scollegato, è il numero 5 dello schema seguente:
si può osservare guardando sopra il coperchio pignone, lato sinistro della moto, nella foto ho identificato l'estremità del tubo con una freccia ed il presunto portagomma con un tondo:
WP_20160818_00_31_55_Pro.jpg
la logica del sistema porta a supporre che vada collegato, tuttavia chiederei ai possessori della nuova tiger sport di confermarmi se nella loro moto tale tubo è appunto collegato allo scatolotto del filtro vapori
grazie mille per l'aiuto

Vista finalmente dal vivo. Per me esteticamente è così bella che sinceramente non ce la vedo con tutte le borse e valigie in veste di viaggiatrice. Questo pensiero mi tormenta già dai modelli precedenti. Cmq complimenti per l acquisto e se qualcuno mi volesse regalare la pompa freno da 5/8 sarei ben lieto di piazzarla sul mio Tiger 800
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
con le pinze a 2 pistoni della tiger 800 avresti una leva di marmo, già è fin troppo dura e "corta" a mio gusto con le nissin a 4 pistoni
per l'estetica hai ragione, viste le proposte sul mercato prima ho vomitato in bagno e poi mi sono messo a progettare un portapacchi degno, non si può rovinare sta moto con tubi di ferro, patacche di plastica o piastre di lamiera
per me è orribile il serbatoio dell'olio dei freni anteriori...inguardabile...

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
100 volte meglio...IMHO