Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Infatti, ora sto viaggiando con 2,3 - 2,5/2,6 e mi trovo meglio
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Visto il profilo più appuntito rispetto alle dunlop qualifier 2, le mitas dovrebbero essere più agili nei cambi di direzione. Rispetto alle bt016pro che trovo circa allo stesso prezzo, voi che cosa mettereste su?
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

mi verrebbe da dire che nella fase di discesa in piega dovrebbero essere più veloci, dopo di che, nella fase di risalita, cioè quando la si tira su, magari bisogna fare un po' più di forza rispetto ad una gomma dal profilo tondo, ma a livello complessivo credo che che il risultato sia una maggiore velocità.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Rispetto alle contisportattak fedbak? la prima serie non le 2

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)