Ieri sera alle 19, dopo 210 km percorsi in giornata tra Bolgheri, Bibbona, boschi della Magona, Suvereto, Massa Marittina e altri posti remoti e selvaggi della maremma, avvistate due Triumph (una T100 e una legend, nere e tirate a lucido) parcheggiate davanti ad un bar "trendy" a Cecina.
Tristezza infinita...erano lì, parcheggiate in mezzo ad insignificanti scooter e motorette varie.
Usatele queste moto, c@zzo, almeno d'estate...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html



Sarà che alla maggior parte degli utenti triumph non piace la montagna. Infatti a belluno-trento-bassano non esiste una concessionaria. Trento chiusa quest.anno, bassano l.anno scorso, belluno mai aperta!
A sinistra c'è un mulo e si intravede la sagoma di un altro dentro la piccola galleria ( a dx ) , posso testimoniare che all'interno ce n'erano altri 4 lato sx, foto presa al volo per non disturbarli.
Stamattina presto,complice giornata coperta parzialmente con tratti visibilità inferiore ai 10 metri, immersione a quota 1750 mt , tra metafisica e sacralità.
Altri motociclisti incrociati in discesa,io tendo ad andarmene quando altri arrivano, ignorano che posti come questo ci sopravviveranno e che andrebbero attraversati con andatura più consona. Quasi religiosa.
Ultima modifica di Sergio72; 22/08/2016 alle 19:13
É la strada che arriva dal Pian della Bala e dalla Val delle Mure, se non sbaglio... Condivido: veramente posto bellissimo e sacro.
Tra l'altro é affascinante partire dalla pianura pedemontana e in 1 ora arrivare in posti così. Anche nella zona delle malghe sembra di stare decisamente più lontani da casa di quel che si é. Esperienza "spirituale".
Ultima modifica di FedeRSix; 21/08/2016 alle 22:52
Venerdì io (Thruxton SE) e mio papà (T100 SE) eravamo a tenno e passo del ballino....finalmente sono tornato a girare con lui.
Nel nostro tragitto abbiamo incrociato 2 volte una T100 nera e rossa assieme ad una royal enfield continental gt. I due si sono fermati a pranzare a "la brasa" ristorante nei pressi della strada della forra (zona lago di garda/trentino alto adige), proprio dove stavamo pranzando anche noi.
Non sono riuscito ad identificare i riders, se siete dei nostri manifestatevi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Lord T; 22/08/2016 alle 05:59
Strada Statale che collega Crespano del Grappa con Romano D'ezzelino , all'altezza di Semonzo svoltare in via Chiesa e salire sempre.
Chiedo scusa , il messaggio precedente era per FedeRsix , destinazione massiccio del Monte Grappa.


