Ciao mi chiamo Angelo e volevo sapere se i terminali della bonneville se sono uguali perché ne volevo acquistare usati ma dalla foto non capisco se sono uguali
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ciao mi chiamo Angelo e volevo sapere se i terminali della bonneville se sono uguali perché ne volevo acquistare usati ma dalla foto non capisco se sono uguali
Esatto volevo sapere se il destro e il sinistro erano uguali!!!scusami mi sono spiegato male!!!ma come lunghezza sono uguali i due terminali? Grazie
Magari mi faresti un mega piacere!!!ti ringrazio

Angelo se gli scarichi ti servono per il TBS quelli della Bonneville ce li puoi anche adattare lavorandoci un po' (non sono uguali, nemmeno esteticamente se guardi bene) ma non vedo il senso....
A questo punto in qualsiasi sito di prodotti aftermarket trovi sicuramente qualcosa di compatibile... li prendi come vuoi e spendi meno.![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Ma però ho letto sul forum che i terminali della bonneville se montano anche sulle Tbird! !!!correggetemi se è una cavolata quella che dico

Non dici una cavolata, montare si montano (anche se non ricordo se il diametro dei collettori è uguale e di conseguenza serve un adattatore) ma hanno comunque una dimensione diversa, quelli a bottiglia (tipo TOGA o TOR) montati sulle nostre risultano molto più piccoli degli originali e non ci stanno granchè.....
Per quelli cono/controcono, che riprendono la forma dei tuoi originali se guardi quelli della SE sono a occhio più corti, quindi come minimo hai bisogno di rifare le staffe.
Il mio discorso era che, se vuoi la stessa forma dei tuoi originali, si trovano prodotti after market che costano meno ed esteticamente stanno meglio.
Parere personale, ovviamente![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Hai ragione Jazz solo che io stavo cercando qualcosa di omologato!!!adesso sto aspettando info per dei TOR che anche se non omologati si assomigliano molto agli originali e di conseguenza non si dovrebbero avere problemi con le forze dell'ordine!!!altrimenti ho visto che per avere terminali aftermarket omologati bisogna spendere una follia!!!poi mi sono rivolto a voi del forum perché essendo fresco possessore di una Tbird sport non ero a conoscenza di tutti i modelli che si possono adattare alle nostre moto!!!
Tu jazz che scarichi monti?non conosci nessuno che ha qualcosa da vendere?grazie

Io ho dei TOR con una bella scritta "NOT FOR ROAD USE" stampata sopra
C'è da dire che me li passano anche alla revisione, quindi sono contento....
A parte tutto il TB a differenza del TBS monta gli scarichi a bottiglia che fanno più "pacioso" e attirano meno le ire delle forze dell'ordine che comunque, almeno dalle mie parti, difficilmente si mettono ad indagare sulle nostre moto.
In più le TOR non hanno un rumore esagerato.
Io cercherei qualcosa con un bel sound ma senza esagerare e me ne fregherei dell'omologazione.
Chiedi agli altri Carbonari nella sezione tre cilindri![]()
FERRO-E motus