Vendo rider completo di scatola, custodia morbida, cavi di collegamento supporti e supporto per auto, cartografia europea aggiornabile a vita gratis, € 250 nessun segno pari al nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vendo rider completo di scatola, custodia morbida, cavi di collegamento supporti e supporto per auto, cartografia europea aggiornabile a vita gratis, € 250 nessun segno pari al nuovo
Ultima modifica di ALESSANDRO CORRADI; 01/09/2016 alle 07:25
Alessandro
Sicuro che si tratti del rider1? Io so che questo aveva le mappe a pagamento.
si perchè è un pacchetto degli ultimi quando è uscito il 2 lo davano con tutti gli accessori e le mappe a vita
rider 1+.jpg
Le due spugnette che vedete sopra le metto per le vibrazioni per non rovinare il cupolino sono solo incastrate
Ultima modifica di ALESSANDRO CORRADI; 23/08/2016 alle 20:24 Motivo: Unione Post Automatica
Alessandro
Questo mi pareva proprio buono come qualità prezzo! No??
Questo mi pareva proprio buono come qualità prezzo! Dai!!!
Alessandro
Guarda che non sono interessato al tuo navigatore, quindi non ho interesse a dire "palle".
Tu hai fatto una domanda, cito testualmente "Questo mi pareva proprio buono come qualità prezzo! No??", ed io ti ho risposto, tutto qui, poi ti possono sembrare palle o meno questo è un tuo problema.
e io ho risposto quello che penso a prescindere dall'interesse o meno, ad ogni modo anche fosse non credo che un caso determini un prezzo in generale posso capire i 50 euro più o meno ma non altro, nel caso dovessi scoprire che determinati valori sono reali non metterei neanche l'annuncio. sono andato a vedere su internet il modello e i prezzi sono tutti sui 250/300 il rider è quello in questa foto forse è già il due e non l'1 per me era il primo quello con questa forma e il due quello che ora è il 400...
Cattura.jpg
Ultima modifica di ALESSANDRO CORRADI; 01/09/2016 alle 07:28
Alessandro