Premesso che concordo assolutamente con il concetto espresso da @gixxxer e che il "casco perfetto" in assoluto non esiste.....mi permetto di attirare la tua attenzione anche sulla Caberg, nello specifico sul Duke ( Casco apribile Caberg DUKE ) i suoi pro sono:
- Azienda Italiana
- Forse il modulare (in policarbonato) più leggere sul mercato (bilancia parlando, quasi quanto quelli in fibra ed in alcuni casi, anche più leggero)
- Costo...umanissimo
- 5 stelle scala "sharp" (sicurezza).
Io c'è l'ho da una paio di anni (proprio con la grafica della bandiera italiana che vedi nel link) ed io faccio circa 20K Km anno in moto....(ci ho fatto anche l'Islanda), ed, almeno usandolo sul Tiger, mi ci trovo benissimo; ci saranno sicuramente caschi migliori, ma questo ha un ottimo abbinamento qualità / prezzo.
Senza contare (almeno per me) che quando voglio cambiare casco se non ci ho speso sopra un.....rene, lo cambio più serenamente.
Magari....valutalo![]()








Rispondi Citando