Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: DOMANDA SU CERCHIO (CANALE)

TCP Rider L'avatar di gimasky
    Localitą
    Palermo
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Volendo cambiare il canale dei miei cerchi in acciaio con qualcosa di alluminio mi domandavo: ma il canale dei cerchi di enduro come il Transalp o l'XT660 o il DR o il Dominator, potrei usarli?
    Onestamente penso proprio di si, le misure sono identiche e cosi' il numero dei raggi.
    No perche' dagli sfattini roba buona a prezzo ragionevole si troverebbe.

Grazie.

PS: non mi fate considerazioni su omologazioni, libretto ed assicurazione please....
    @condor ma poi come č finita?

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Seppo
    Localitą
    Firenze
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Toh, e se avevo 1000 euro da sputtana' stavo a ravanį nel vegliume? Lo so anch'io che spendendo millemila euro risolvo. Ma poi mi tocca la ralla della gentil consorte.
    Senza contare il gusto della sperimentazione ....
    OK, i raggi hanno una posizione diversa, l'ho notato. Ma ho anche notato che il loro fissaggio al mozzo pare identico. Quindi mi domando e vi domando: e se tenessi solo il mozzo ed usassi raggi e canale del transalp di turno? Per quello che voglio andare con una foto della mia ruota, per studiarne la compatibilita.
    Attendo ulteriori lumi, grazie.
    Dipende... probabilmente il mozzo Triumph e quello Transalp hanno diametri differenti, e quindi il punto di aggancio dei raggi sul mozzo č di misura diversa. Per capirmi, i raggi potrebbero avere lunghezze diverse. Secondo me dovresti usare mozzo e raggi Triumph.

Ma a che pro cambiare canale da acciaio a alluminio?
    Il tassello logora chi non ce l'ha!

La Scrambler di Seppo

TCP Rider L'avatar di condor
    Localitą
    Lucca
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da Seppo Visualizza Messaggio
    Dipende... probabilmente il mozzo Triumph e quello Transalp hanno diametri differenti, e quindi il punto di aggancio dei raggi sul mozzo č di misura diversa. Per capirmi, i raggi potrebbero avere lunghezze diverse. Secondo me dovresti usare mozzo e raggi Triumph.

Ma a che pro cambiare canale da acciaio a alluminio?
    Quando ho cambiato gomma dentro era tutto pesantemente arrugginito con rischio forature continue. Il gommista ha grattato tutto, lisciato ben bene, messo antiruggine, verniciato a bomboletta e messo leggero strato di grasso, ma il tarlo....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •