Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: telaietti borse laterali home made [speed culona]

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Non male come lavoro,
    considerando che per la SPEED 2002 non c'è veramente un caxxo sarebbe da farne una mini produzione e venderle sul mercatino...
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Io da quando ho messo lo scarico alto non riesco più ad utilizzare i salva carena originali, porca miseria, erano così comodi!
    Non escludo di metterli sul mercatino.

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Da questo punto di vista, da quando ho abbandonato lo SCARICO ALTO (Bazooka non omologato e Shark Carbon omologato) in vece dello SCARICO BASSO (Tromboncino MASS) viaggio con meno problemi di carico di bagaglio e passeggero e mi rimane molto meno la "puzza di gas" che avevo addosso.

Certo che se ci fossero dei TELAIETTI carini e pratici per la SPEED 955/2002, non sarebbe male...
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    Da questo punto di vista, da quando ho abbandonato lo SCARICO ALTO (Bazooka non omologato e Shark Carbon omologato) in vece dello SCARICO BASSO (Tromboncino MASS) viaggio con meno problemi di carico di bagaglio e passeggero e mi rimane molto meno la "puzza di gas" che avevo addosso.

Certo che se ci fossero dei TELAIETTI carini e pratici per la SPEED 955/2002, non sarebbe male...
    Se ti interessano telaietti e supporti contattami in MP. Più pratici dei gusci originali non ce n'è...
    Ultima modifica di Osva75; 24/08/2016 alle 16:17

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •