Io, un maiale da 90kg, al mugello ho usato il setting pista consigliato nel libretto. Nonostante pensassi che il mio peso mi avrebbe costretto a lavorare sulle sospensioni, la moto è rimasta comunque molto equilibrata e avevo un ottimo feeling sull'anteriore. Inoltre, montavo sc2 avanti (2.3) e sc1/60 dietro (1.7). Gran gomma!
Uso dunlop d211 ed in pista ho messo l'anteriore a 2,4 a caldo ed il posteriore a 1,7(sempre a caldo).
In strada a freddo è a 2.3 ed il posteriore a 2
io sempre con setting triumph mi sono trovato bene
gomme per ora sempre k3RR
mi incuriosisce il 60 post,secondo voi avrei problemi con la termo che uso per il 55 post?

Ah si si,lo so che è un "problema"di setting.
Oggi sono andato al Sagittario ed ho notato che nelle curve da raccordare,se non tenevo un filino di gas,mi chiudeva la traiettoria.
Ho le tarature standard per guida sportiva a cui ho dato un giro in piu di precarico alla molla.
Però comunque in strada se non vado forte,questo problema si ingigantisce.

se hai dato un giro di molla in più al mono, lo togli e già dovresti andare meglio, e comunque verifichi se stai andando nella giusta direzione.

se hai dato un giro di molla in più al mono, lo togli e già dovresti andare meglio, e comunque verifichi se stai andando nella giusta direzione.