Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 442

Discussione: Dove sono le mc ?

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    La mia MC oggi nel tardo pomeriggio era in giro per le campagne vicentine , ad accompagnarmi nella mia caccia fotografica di paesaggi , scorci , ecc

Al tramonto ( ma è così già qualche giorno ) il cielo era pulitissimo e si vedeva tutto lo sky line delle montagne , col cambio di colore del cielo dovuto all' indaco che filtra per ultimo.
    Un' ora di postazione col cavalletto sotto ad un lampione che illuminava un pò la moto , 300 becconi di zanzare , uno scatto ogni 5 minuti , per cogliere l' attimo perfetto , un colpetto di flash alla minima potenza , ed ecco qua :

ps : se vi capita di essere in qualche bel posto con la vostra MC , fate pure uno scatto e mettetelo qui , su questa discussione.
    Giusto per vedere che le usate non solo per andare al bar con i risvoltini
    Una delle foto più belle viste sul sito a oggi , a parte qualcuna vista su 3d "buongiorno"...ma questo è un altro discorso...
    Posso chiedere che attrezzatura ti porti dietro e dove la metti ? , certe cose non si fanno con uno smartphone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Una delle foto più belle viste sul sito a oggi , a parte qualcuna vista su 3d "buongiorno"...ma questo è un altro discorso...
    Posso chiedere che attrezzatura ti porti dietro e dove la metti ? , certe cose non si fanno con uno smartphone
    ...sottoscrivo ogni parola...CHAPEAU per la foto !

MIC

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    francesco87 , spettacolare idea quella del riflesso sul carter ...te la rubo e magari un giorno faccio la stessa cosa , posso ?
    ps : alla tua foto aggiungi DOVE l' hai fatta , sennò si perde il senso della discussione " dove sono le MC ? "

Joel e mikscrambi : ho uno zainetto " scolastico " di quelli della Eastpak ( davvero con gli spallacci molto robusti e sicuri )
    dentro c' è la Reflex ( una Nikon D300s ) ed un paio di obiettivi di buona qualità , a seconda della ...caccia fotografica .
    Vario in genere dal macro spinto al paesaggio , oltre che alle foto di animali

Il cavalletto invece è piuttosto scadente , ma leggero e poco ingombrante , per cui me lo tengo volentieri

mi porto sempre dietro anche una compatta , una Canon G10 ( davvero una fantastica compatta che stra consiglio a tutti gli appassionati ... e credo che ora facciano la G12 ) che utilizzo se devo fare uno scatto al volo , qualche rapida prova di inquadratura o delle foto molto più semplici ( tipo quelle dei tutorial meccanici )

IMG_2473.jpg

una volta a casa in genere rifilo le foto ( che solitamente tengo con un un' inquadratura un pò più ampia ) ed ottimizzo la luminosità ( che solitamente di sera tengo un pò più elevata , perchè a scurire si fa sempre in tempo , mentre sotto il sole le faccio un pelo più scure , per poi eventualmente renderle un attimo più luminose )

questo è un autoscatto fatto in gennaio dell' anno scorso , con la compatta che vi ho sopra descritto :

Ultima modifica di Sergio72; 25/08/2016 alle 12:14

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    francesco87 , spettacolare idea quella del riflesso sul carter ...te la rubo e magari un giorno faccio la stessa cosa , posso ?
    ps : alla tua foto aggiungi DOVE l' hai fatta , sennò si perde il senso della discussione " dove sono le MC ? "

Joel e mikscrambi : ho uno zainetto " scolastico " di quelli della Eastpak ( davvero con gli spallacci molto robusti e sicuri )
    dentro c' è la Reflex ( una Nikon D300s ) ed un paio di obiettivi di buona qualità , a seconda della ...caccia fotografica .
    Vario in genere dal macro spinto al paesaggio , oltre che alle foto di animali

Il cavalletto invece è piuttosto scadente , ma leggero e poco ingombrante , per cui me lo tengo volentieri

mi porto sempre dietro anche una compatta , una Canon G10 ( davvero una fantastica compatta che stra consiglio a tutti gli appassionati ... e credo che ora facciano la G12 ) che utilizzo se devo fare uno scatto al volo , qualche rapida prova di inquadratura o delle foto molto più semplici ( tipo quelle dei tutorial meccanici )

IMG_2473.jpg

una volta a casa in genere rifilo le foto ( che solitamente tengo con un un' inquadratura un pò più ampia ) ed ottimizzo la luminosità ( che solitamente di sera tengo un pò più elevata , perchè a scurire si fa sempre in tempo , mentre sotto il sole le faccio un pelo più scure , per poi eventualmente renderle un attimo più luminose )

questo è un autoscatto fatto in gennaio dell' anno scorso , con la compatta che vi ho sopra descritto :

Si si ci mancherebbe FACCI pure
    Ero al lago del Moncenisio appena dopo il confine francese

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Ultima modifica di strap70; 27/08/2016 alle 11:02

TCP Rider L'avatar di diegolib
    Moto
    TIGER 800 TIGER800XC nera STREET TWIN sempre nera SPEED TWIN sempre nera

Passo della Teglia
    entroterra ligure
    Ultima modifica di Sergio72; 25/08/2016 alle 20:21

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Dalle mie parti(Valsesia) si vede qualcuna,ma non mi salutano mai...

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Citazione Originariamente Scritto da diegolib Visualizza Messaggio

Passo della Teglia
    entroterra ligure
    Bel casco

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di marci-ace
    Moto
    thruxton ace

Viaggetto con partenza dalla provincia di Brescia e destinazione entroterra toscano con thruxton più morosa

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ilmaximo
    Moto
    Bonnie Black

Thumbs up

bonnie_resia.jpg

Reschenpass (Passo Resia) - Lago resia

i viaggi e le vacanze in moto sono sempre indimenticabili

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima