A me è capitato raramente di trovare macchinette non in funzione (col discorso bancomat)
...triple lover...

A me è capitato raramente di trovare macchinette non in funzione (col discorso bancomat)
...triple lover...

Ciao. Vi scrivo da Milano in cerca di un consiglio.
VEnerdì 9 sarò a Ljubljana per lavoro e sabato/domenica ho messo giù un 'girotto' spacca natiche sino a casa.
Mi dite che ne pensate, perfavore? Se ad esempio ci sono tratti che non valga la pena di fare; o magari altri da fare assolutamente ma che invece non ho considerato ...
GRAZIE in anticipo!
Teo
https://www.google.it/maps/dir/Lubia...29f4963858!3e0
https://www.google.it/maps/dir/33100...e9d1a023b3!3e0

faccio fatica a modificare il link quindi ti dico a voce ( senza sapere cosa conosci di queste zone )
il secondo giro taglia fuori campone e san francesco , secondo me non vale la pena , magari le metti nel giro si sabato
e metti al loro posto ovaro e pesariis che comunque arrivano a sauris , un po più di curve e panorami decisamente migliori
il primo giro puoi farlo come previsto ,ma mettendoci dentro Campone e/o san francesco fatti il rest cosi ti fai Ampezzo , che taglieresti fuori ccon le mche ti consiglio nel secondo percorso
non riesco a capire se i 2 link che ho postato sono modificati come volevo oppure no
scusa Dok meglio che rifai tu i tragitti ,magari inserendo i paesi che ti ho menzionato
@DoK.1200.S
Ultima modifica di Norik; 28/08/2016 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Grazie @Norik.
Il link del primo giorno andava mentre il secoondo giorno era uguale a quello postato da me. Cmnq.... Ho guardato la cartina e capito cosa intendi! E ti ringrazio!
Mi resta il dubbio sul primo giorno: aggiungendo il rest che taglio dal secondo giorno, mi vengono qsi 500 Km di SOLE CURVE!!!! Mi sa che non li reggo. Vedrò strada facendo, anche perchè mi fermerei volentieri a Udine per il Friuli DOC, cui non vado da tanti anni e che ricordo come gran divertente!!!! (vero che ero ancora universitario, però Udine mi è sempre piaciuta..... e il Frico!)
https://www.friuli-doc.it/it/
Teo

mi pare che a Udine ti fermi , comunque occhio a non usare la moto dopo neppure se devi fare 2 km perchè se solo hai bevuto un bicchiere rischi rogne
da qualche anno sono severissimi con i controlli , infatti da pordenone i miei amici vanno quasi tutti in treno per non rischiare
buon giro
Bannato

Che palle con ste marchette

sempre bevuto birre da mezzo in slo
tiè
poi vi dico del numero di Valterone nel non stirare un gatto... mezzo metro di inchiodata con l'anteriore (senza abs) e non ha fatto una piega..![]()

Friuli cjoc !!!
![]()

Oggi a cena, gusti di frontiera.
OH C'E' GUSTI DI FRONTIERA !!!!

Giornata spettacolare per giri oggi!