Ragazzacci ho delle Z 6 Roadtec Metz. (gomme ottime) ex trofeo truzzon .....ora stanno finendo,c'è qualcosa di nuovo per 110/80/18 e 150/70/17 sono rimasto un pò indietro illuminatemi....Grazie
Ragazzacci ho delle Z 6 Roadtec Metz. (gomme ottime) ex trofeo truzzon .....ora stanno finendo,c'è qualcosa di nuovo per 110/80/18 e 150/70/17 sono rimasto un pò indietro illuminatemi....Grazie
Ma queste z6 calzano bene su cerchi originali?
Ragazzi buongiorno, come è ormai consuetudine si ripresenta il problemino del cambio gomme alla mia Scramby. Attualmente monto Metzeler Tourance, che a dirla tutta hanno svolto il loro lavoro decisamente bene, però, e ce un però, ho pensato di variare pur rimanendo sul genere.
Ho pensato alle Heidenau k60 e alle Karoo3 (che purtroppo da libretto non si possono montare), pur tenedo sempre in considerazione le Tourance. Per questo mi rivolgo a voi, per un consiglio a riguardo ed eventualmete, per altri pneumatici da tenere in considerazione. Vi ringrazio.
Ciao a tutti io posso dare un consiglio per il Thruxton se vi piace andare ed avere tanto grip continental road attack 2 chilometraggio buono 8-10 mila e tanto divertimento
Ciao a tutti. Ho una scrambler. Utilizzo 99% strada. Per due volte ho montato le tourance (metzelder) sono nuovamente finite e devo cambiarle... Su cosa posso orientarmi ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tr91
Tr91 dunlop
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Riesumo.
Sto per cambiare gomme alla scrambler. Domanda: se le Tourance sono le migliori su asfalto e le TKC80 le migliori in offroad,non sarebbe il caso di rimettere le Trail Wing 101 e 42 che stavano di serie,che sono buone su entrambi i fondi e durano 10mila chilometri abbondanti?

Le TRAIL WING (percorsi 13000km) erano "di marmo" rispetto alle TCK ( fatti 9000km),
che invece hanno un ottimo grip;
poi dipende anche dall'uso (se fai autostrada le TCK te le mangi) che ne fai,
se ti piace il tassello, penserei anche a PIRELLI o le KAROO...
ovviamente, se vuoi esser regolare, controlla le misure.
MIC
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html