Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: che fare?? incidente inside

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Eh, no... in itaglia anche chi ha ragione spesso si prende una parte di torto. Il fatto di essere sulla propria corsia non esime dal guidare prudente. Peraltro, avendo cozzato contro l'auto il nostro amico non era nei pressi del margine destro, come previsto dal CdS. Una curva va anche percorsa secondo quanto la curva permette, e lui ha scritto che di solito non si entra a quella (seppur bassa in assoluto) velocità. Quindi secondo me dall'assicurazione non ricaverà nulla. Neanche se vieni investito a 90° da uno che passa col rosso, hai tutta la ragione. A volte.
    be ragazzo mio lui era dentro nella mia corsia di mezzo metro. io ci stavo benissimo se lui non si metteva a sorpassare.
    la storia del margine destro lascia il tempo che trova. i margini detri sono pieni di morchia, sfido voi a piegare a 15cm dalla linea di margine...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Ti è andata di lusso,che non ti sei fatto niente e puoi raccontarlo.
    Visto la non presenza di verbali delle fdo ad avvalorare la tua tesi (che poi non sarebbe comunque semplice dimostrare in assenza di testimoni) ho idea che ti dovrai accontentare di quello che potrai ottenere dalla copertura assicurativa (concorso di colpa certo)
    Mi disgusta alquato chi,invece consiglia di percorrere la strada di eventuali danni fisici inesistenti.

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Ma ti conviene andare in assicurazione? Se fai concorso di colpa hai la meta' del danno meno una eventuale franchigia, pero' sali di classe di bonus malus... E' andata male, punto. Quello che forse avresti dovuto fare dopo averlo fermato era tirargli un bel calcio nella portiera, almeno gli restituivi pan per focaccia....

Moto
    Street R '012
    che pi i danni fisici ad oggi nemmeno li risarciscono più se non veramente gravi...

Comunque chiamare la polizia era inutile. La mia parola contro la sua... ci ho pensato ma sarebbe servito a nulla.

Adesso faccio un giro in carrozzeria e vediamo che mi dicono.

Per il resto del concorso di colpa mi girano le palle che viene risarcito pure lui, lo stronzo che invece non dovrebbe vedere un cent.

Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Ma ti conviene andare in assicurazione? Se fai concorso di colpa hai la meta' del danno meno una eventuale franchigia, pero' sali di classe di bonus malus... E' andata male, punto. Quello che forse avresti dovuto fare dopo averlo fermato era tirargli un bel calcio nella portiera, almeno gli restituivi pan per focaccia....
    Mon si sale di classe se é il primo concorso di colpa che si fà in 5anni. Altrimenti si si sale. Informato ora su internet...

Guarda gli ho detto che non gli mettevo le mani addosso solo perché poi andavo io nel torto altrimenti la pagava

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Lascia fare
    come ti hanno già detto, in assenza di testimoni non puoi far niente e, ai sensi dell'art. 2054 comma 2 codice civile, si presume che i conducenti abbiano concorso in parte uguale a produrre il danno.
    Quindi se denunci il sinistro ti verrà rimborsato il 50% del tuo danno, e verrà rimborsato il 50% del danno dell'automobilista.
    Con la conseguenza che ti ritroverai aumentato il premio di polizza da pagare, dal prossimo anno.
    P.S. al Codice della Strada del brecciolino comunque non gliene frega niente, si deve tenere la destra (anche se lo so anch'io che è impossibile)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    una cazz di contusione alla spalla, un'infrazione,un'unghia incarnita,emorroidi

qualcosa ti sara' venuta per la strizza

si ma non dico tanto almeno un 60/40 di colpa
    Col 60/40 è meglio che ognuno si paghi il suo...

Io comunque piego tranquillamente a 15 cm dal margine... se si può fare. Altrimenti no, e nessuno, tantomeno il codice, ti obbliga a farlo.
    Ultima modifica di valterone; 31/08/2016 alle 15:36
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    consiglio spassionato,telefona all'assicurazione spiega l'accaduto dandogli la targa prima che quel cornuto abbia preso la tua e chiede un risarcimento,è la tua parola contro la sua quindi muoviti per primo.secondo,ma qui ti costa una bevutina quando passo da como ,vai in questa carrozzeria che non è lontana da te e penso con al massimo 50 sacchi ti tira su il bozzo con delle leve,è un sistema inventato da loro e fanno anche dei corsi ai carrozzieri,una volta fatto non saprai neanche tu dove era ammaccata,a patto pero' che la vernice non sia crepata.io l'ho fatto nel 2000 sul mio zx6,un coglione mi aveva ammaccato il serbatoio,in ventiminuti è tornato perfetto senza la minima traccia e ho speso 50000 lire contro le 500000 chieste dal carrozziere classico http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...66ME38271UWYQQ
    versys 1000 SE verdissima

Moto
    Street R '012
    Valterone complimenti a te che riesci a tenerti a dx della corsia, mantendo buon margine alla tua sx.
    Io non sono cosí, non ne.ho le abilità, scusami.

Fatto stà che se ti ritrovi una macchina che occupa mezzo.metro.della tua corsia in.piena curva e tu sei già bello piegato difficile è schivarla

Grazie tigerone. Domani volevo appunto.passare in.carrozzeria a vedere che mi.dicevano. La sfiga vuole che sia però proprio sulla piegatura superiore del serbatoio (vicino al.tappo) quindi non lo sò che riescono a fare. Ho come la sensazione che la vernicie salti comunque...
    Ultima modifica di Le89le; 31/08/2016 alle 16:24 Motivo: Unione Post Automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Ti è andata di lusso,che non ti sei fatto niente e puoi raccontarlo.
    Visto la non presenza di verbali delle fdo ad avvalorare la tua tesi (che poi non sarebbe comunque semplice dimostrare in assenza di testimoni) ho idea che ti dovrai accontentare di quello che potrai ottenere dalla copertura assicurativa (concorso di colpa certo)
    Mi disgusta alquato chi,invece consiglia di percorrere la strada di eventuali danni fisici inesistenti.
    al pronto soccorso puoi andare anche solo a farti controllare, non è che devi andare lì e corrompere il radiologo perchè faccia risultare un braccio rotto, però non puoi escludere di aver preso botte anche dove non ti sembra di averne prese (non sarà questo il caso ma di incidenti in moto in cui il guidatore non sembrava essersi fatto nulla e poi l'han portato in ospedale di urgenza per lesioni - anche importanti -agl'organi interni come milza o altro, è pieno).
    A prescindere dal fatto poi che siano riscontrati problemi o assegnati dei giorni, il p.s. rilascia comunque una documentazione scritta sulle cause per cui il paziente si è presentato.. Metti il caso che domani mattina a lele gli arrivi una denuncia perchè al conducente dell'automobile gli girano le palle, non pensi possa fargli comodo?
    Stessa cosa dicasi per la denuncia ai carabinieri.
    Giusto per chiarire la mia posizione.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Street R '012
    Ma.denuncia di.cosa franky? Non ho capito cosa dovrei denuciare ..non son.pratico

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima