Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 71 di 71

Discussione: Nuovo scarico SC 3-1 singolo alto per Speed Triple '11

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple
    Buongiorno, cercando un pò nel forum, riesumo questa discussione e i chiarimenti dati da @SC-Project a @PLAKY.

Rileggendola nel 2016 mi crea non pochi dubbi a cui però, cercando ulteriormente, non ho trovato risposta.

Cito:

Come ho già detto più volte è una regola generale dei terminali conici che data la loro forma hanno la parte iniziale quasi priva di fonoassorbente, ciò si traduce in più rumore emesso, quindi serve un db killer chiuso che non è il massimo per la resa (detto in parole povere), per questo noi non abbiamo messo in gamma nessun conico basso, bello, si, ma difficile da omologare se non con un db killer molto chiuso che fa perdere cv

In seguito però il conico basso 3-1 è stato prodotto da SC e in altri thread leggo che (per l'attenzione riposta nelle misure ?) va bene come l'ovale, preferito da molti.
    Per le vs. esperienze, è vero che sono riusciti a renderlo efficace come l'ovale?
    Quale db-killer montare in caso di acquisto del conico? Leggevo che ce n'è uno maggiorato...serve davvero?

Grazie
    Ultima modifica di sperelli; 20/09/2016 alle 11:22

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •