Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Riporto su il thread per chi e' interessato a trovare la mappa Sport sulla XCx... la procedura per configurarla (con foto a corredo) si trova a pagina 16...

Sono estasiato.
Ho trovato la tabella dei possibili "picipoci" che si possono fare con le Mappe e il TC, a prescindere dalla "Modalità di guida":
image.jpg
![]()
Sabba
Senza parole.
Impiegheró un mese a leggere tutto, ma lo farò sicuramente.
Blacktwin, sei un grande!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie Aesse,
Ma sono solo un appassionato a cui piacciono le moto, mi piace guidarle, conoscerle a fondo, e senza le moto sarei un uomo malinconico e annoiato...
Ogni volta che salgo in sella invece sono un ragazzino felice e curioso, nonostante abbia passato da tempo il mezzo secolo...
![]()
Ciao.aggiungo x precisazione che la "low" sul riding mode road non ha la mappa sport e che la xca con la mappa rider può impostare off-road pur mantenendo abs e tc ,cambiamdo assetto in marcia.lo so perché prima avevo una low poi x colpa di Blackwin ho preso una XCA.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Certo, Baltho
perchè la versione "Low" è una Xcx, quindi ha lo stesso "pacchetto elettronico" della XCX, e perciò non ha la mappa motore "Sport" configurabile nel riding mode "Road", ma la trovi solo nel riding mode "Offroad"...
Nella XCa il riding mode "Rider" sarebbe in effetti un "di più" di non chiara giustificazione (a mio avviso), perchè ha già la possibilità di avere la mappa motore "Sport" nel riding mode "Sport", e con tutto già "preimpostato & ottimizzato" (settaggio TSAS, TC e ABS), e hai già configurati i riding mode "Rain", "Road" e "Offroad" con tutto ottimizzato per lo specifico utilizzo...
Diciamo che se avessi una XCa io configurerei il Ridinig mode "Raider" in questo modo: Mappa motore Road, ABS "Road", TC "Road" e TSAS in "Offroad", così da avere pronta la configurazione ottimale per la alta velocità in autostrada...
Io non sono colpevole di nulla![]()