Tiger Sport grande moto!!
Ma Ros, lui andrebbe bene con un Calimero...ma non vuole ascoltarmi...
Sono la Cassandra del gruppo...e dopo si avvera tutto....
Arynetto, adesso tutti spaccano la minchia a me!
Sono io diventato il grande succhiatore di ottani!
E prendo anche quella invecchiata in botti di rovere!
Mah, forse è meglio di no.
Occhio sotto al primo tornante, andare ai 10 km/ora.
Ultima modifica di teo1050; 31/08/2016 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Sì, sì, ora ci penso io a tenere alto il pil con consumi da D11 Caterpillar!
Bambinelli feroci, sabato si appropinqua...a parte chi è senza moto, chi ha il ciclo, chi l'andropausa, la morosetta, il lavoro, l'orto, i nonni, matrimoni, battesimi, cresime, riti islamici, riti buddisti, riti valdesi, riti di altre religioni...c'è qualcheduno che ha idea di farsi un giretto?...diciamo toh entro o inferiore ai 500km...
Calimero c'è....![]()
Ultima modifica di teo1050; 01/09/2016 alle 08:59 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Domattina ho 2-3 orette libere,agip montorio 9.30 orario giostrabile se qualcuno vuol venire![]()
Originariamente Scritto da .....

Ci sono Ros....
Ma con il Land Rover e a Velo Veronese travestito da tecnico del cnsas (soccorso alpino e speleologico), c'è un convegno di speleo lassù e gente in giro per le grotte...siamo in attività sul posto....poi stasera facciamo un po' di scena mettendo uno in barella e buttandolo giù dal campanile della chiesa.
Se vive è salvo!
(cit. di Unionjack)

È assai interessante la s1000xr. Na crossover teppista e la prima su cui abbia visto un lavoro ben fatto sulle mappature (da ignorante che sono, ho notato più che altro che se passi da normale, a sport o Rain la risposta al motore è sensibile....finalmente la differenza fra una mappatura e l'altra si sente! Fra le moto che ho provato io almeno)...se dovessi lasciare la mia bella e passare ad una crossover sarei indubbiamente puntato verso la bmw......ma, se avessi pure i soldi però. Tuttavia devo ancora provare la tiger sport nuova...bisogna che vada![]()
...triple lover...
Se hai qualche ora in più ti aspetto in sardegna![]()
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 04/09/2016 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica