gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Oggi giretto in questo ordine:Vitorchiano (VT); Terni est; Monteleone di Spoleto, Cascia, Norcia e ritorno. 285 km percorsi e: un milione di GS in tutte le salse, tante R1, quattro o cinque Speed Triple, qualche Z750, un Tiger 800, un Supertenerè e FINALMENTE sulla superstrada in prossimità di Narni una Explorer Xca. Mi sono sentito tanto solo oggi!
Oggi due in primiero, che scendevano da fiera verso feltre, una bianca che saliva sul rolle-passo lato Predazzo e infine un'altra sempre bianca ferma in stazione di servizio in tangenziale ovest di Padova, vicino Limena ☺
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

oggi ore 17 circa, autostrada brescia/ piacenza, Tigre 2016 bianca , insieme ad altre moto di varia "natura".
Ieri avvistatè parecchie tigri!!!tra cui Un gruppetto di 4..due blu e due bianche che scendevano dal fedaia
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Questa mattina a Modena V.Nonantolana all'altezza dell'innesto della Panaria, tigre grigia e pilota con giubbotto giallo fluo. Io ero quello con la vespa 50 special con casco bianco che ha salutato
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mercoledì 14 ne ho viste diverse tra passo pordoi, passo gardena, Ortisei e limitrofi.... Qualcuno del gruppo?