Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'č muro che mi stacchi dalla libertā, libertā che ho nelle vene, libertā che mi appartiene... Libertā che č libertā...

Il nostro Bar, stava andando in rovina: diamogli una rinfrescatina, vā
![]()
La curva č il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
E non un carburatore qualunque
Di me la gente dice
che sono un mercenario
soltanto per bottino
soltanto per denaro.

Solo FCR
Infatti la foto...![]()
La curva č il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Io con la mia sono a posto, manca solo una batteria di FCR, un 3in2 in titanio, un monobraccio e un telaietto reggisella monoposto oltre alla forcella rovesciata e al mono wilbers. Ah dimenticavo i cerchioni a raggi tubless d'alluminio e i pistoni del trident 750![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'č muro che mi stacchi dalla libertā, libertā che ho nelle vene, libertā che mi appartiene... Libertā che č libertā...

approfitto dell'intervento di rianimazione del Bar per condividere un appuntamento non ufficiale che stiamo organizzando...
Domenica a MonteSanSavino c'č la SAGRA DELLA PORCHETTA ed io col mio gruppo di amici fiorentini andremo come ogni anno a farci un bel giro con ricca "sgranata" di maiale in tutte le salse...
con l'occasione ho coinvolto anche alcuni amici tricilindrici locali e non e ne sta uscendo fuori un bel gruppetto
al momento saremo presenti io, Samuel (da Arezzo, gioca in casa), Ironslittle e Topo (da Firenze), NewBiker (da Bologna), Wally (da MILANO) e il Duke (da Sarzana)
chi si volesse unire č il benvenuto!!! basta comunicarlo a me x prenotare i posti... avremo uno stand intero riservato per noi e per il VespaClub, trattamento di favore (menų a 20€ con di tutto di pių, antipasti, primo, grigliata, porchetta, vino, etc etc) e parcheggio riservato all'interno del paese!
#Jazz te lo fai un giretto?
Ultima modifica di GianlucaFlorence; 06/09/2016 alle 12:30

Azzarola ragazzi... domenica battezzo l'ultima arrivata....
Peccato mi avrebbe fatto molto piacere rivedervi....
P.S.
C'č un solo modo per riavviare un bar.... la gnocca
hd-wallpaper-sexy-model.jpg
Ultima modifica di Jazz; 06/09/2016 alle 13:07
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus