Come vanno sul bagnato? Grazie!

Come vanno sul bagnato? Grazie!

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Grazie!
Sì anche io sul bagnato ho una guida molto... felpata!!![]()

Se non sbaglio direi che assieme ai nuovi pirelli scorpion 2 sono le uniche gomme decenti che si possono montare con carcassa radiale.

Anche i nuovi Phantom (di primo equipaggiamento su ST e T120) non sono male.
Il posteriore è un radiale con cintura in acciaio a 0 gradi; l'anteriore credo sia volutamente un ply.
L'unico difetto che riscontro è un'eccessiva sensibilità ai solchi longitudinali, ma credo sia anche legato alla misura dell'anteriore (100/90).

Ah, temo tu abbia ragione.
Certo che la Triumph pare farlo apposta a scegliere misure introvabili!! Es. le ottime Angel GT o RoadAttack 2 EVO non le fanno nelle misure ST e T120.![]()
L'ho già scritto su un altro post che non ricordo, cmq mi ripeto anche qui....., ormai ho fatto circa 2/3000 km con le continental montate sulla mia thruxton, a destra arrivo a limare il puntalino sotto la pedana e a sinistra sto limando il ferro in cui si mette il piede per far scendere il cavalletto, detto questo detto tutto.... secondo me non c'è di meglio per le nostre mc, la moto non si squassa mai , sensazione di sicurezza , mescola tenera ma allo stesso tempo non si consumano esageratamente, ps: sospensioni originali
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk