domenica sui monti...
			
			
			
			 
			
				
				domenica sui monti...
Non so voi ma io preferisco di gran lunga la 1200 semplice alla R...
			
			
			
			 
			
				
				Ciao a tutti...
provo a rispondere ad un po' di domande relative alla Thruxton![]()
Allora intanto l'ho acquistata al concessionario Triumph di Brescia.. mi sono trovato molto bene e mi hanno fatto anche un discreto sconto (ho venduto la Ducati da privato quindi non avevo permuta).
Per quanto riguarda la moto ho percorso oltre 4.000 km, tra cui anche due giri lunghetti in Austria (uno per andare al tridays).
Sono soddisfatto delle prestazioni (vorrei solo un sound più aggressivo e infatti ho in lista l'acquisto degli scarichi o il kit decat della freespirit)
In merito a sospensioni e freni la differenza con la R c'è, inutile negarlo...però per la guida da tutti i giorni (anche allegra) la moto è stabile e frena bene...anche qui, con qualche piccolo intervento di kit aftermarket, si può trovare la soluzione ideale senza spendere una fortuna.
Per il resto anche nei viaggi lunghi è abbastanza comoda (in autostrada si possono tenere tranquillamente i 110 km/h senza fatica)...la sua destinazione ideale però sono i colli e i monti... una goduria snocciolare seconda-terza-quarta giocando con la coppia, scalare una marcia con le marmitte che scoppiettano e buttarsi in curva col sorriso...tra i 2.500 e i 5.000 rpm si va che è uno spettacolo, oltre non ha molto senso perché iniziano le vibrazioni (anche se il motore continua a spingere).
Se mi chiedete se vale il prezzo che costa sono un po' in difficoltà nel rispondervi...sicuramente a livello di componentistica e blocchetti si poteva fare qualcosa di più...ma finiture ed "esclusività" sono ai massimi livelli e non c'è stata una volta (acqua compresa) che non sia sceso dalla moto con il sorriso, fossero 3 o 400 km ...
se la si immagina con ammortizzatori più racing e un kit forcella, ed i semimanubri un pò più bassi, questa è molto più bella della R !
il verde è fantastico !!
complimenti, spero di vederti in giro per la Lessinia, il panorama è quello![]()



			
			
			
			
			
				Ultima modifica di strap70; 08/09/2016 alle 21:57 Motivo: Unione Post Automatica
Decat per thruxton da Free spirit...ora disponibili (prezzo già aumentato da 190 a 220 in pochi giorni e tasse escluse!) qualcuno lo ha provato?
http://www.freespiritsparts.com/it/t...ichi?models=55



			
			
			
			
			
				
				Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia