nokia 8210 il cell più costoso che ho mai comprato........ ma ero il ragazzino più figo di tutti
nokia 8210 il cell più costoso che ho mai comprato........ ma ero il ragazzino più figo di tutti
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
costavano uno sproposito...
poi avevo preso quello della nokia abbastanza grosso che sotto era tondo... altra cifra pesante![]()
io ho sempre avuto AGGRATIS cellulari scartati da altri
Dopo la morte del Nokia , davvero un telefono fantastico ed indistruttibile ( a parte la batteria , che una volta defunta , si fa pure fatica a reperirla e costa un rene ... ) da un paio di mesi ho un I phon di terza mano , di una decina di anni fa credo .
Niente male pure questo .
Non è compatibile con nessuna App attuale , tranne Uossapp , ma solo fino a fine anno ( chissà perchè , boh ... )
Uossapp è una cosa simpatica , oltre che utile . Farò fatica a rinunciarci . Pazienza .
il mio primo telefono portatile è talmente vecchio che faccio pure fatica a trovare le immagini nella rete...dovrebbe essere il primo a sinistra
il penultimo è stato espulso dalla tasca del giubbino estivo , durante un breve giro con la motoretta, e non è il primo al quale tocca tale sorte.....quindi vista la mia scarsa cura e interesse nei confronti di tali aggeggi, cerco di dedicare loro meno euri possibile.
ora sono un felice possessore di un uauei da 150 euri nel quale sono riuscito ad inserire, come suoneria, l'inizio di un pezzo dei Clash...roba che sono quasi contento anche quando mi chiama qualche cagacazzo.......
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)