Su Triumphrat si è parlato di un richiamo dei modelli 2016 per far cambiare giro ai cavi elettrici in corrispondenza dell'avantreno.

dispiace ed è una cosa "grave" quella che è accaduta....
hai fatto bene a scrivere e devi "pretendere" anche una risposta.
non vedo da dove scrivi, quindi non so chi possa essere il Conce, ma una sostituta te la DOVEVANO dare !
Non possono farlo passare come "normale amministrazione".
Guarda, ti dirò una cosa, quando sono andato a comperare la mia, ho chiarito subito : "per ogni problema, e per i tagliandi, mi date la moto in sostituzione" e mi hanno risposto "e ci mancherebbe...." se la parte "tagliandi" è contrattazione, tra me e loro, la parte "problemi" è sacrosanto diritto !

Idem come Dave (TriumphGRA di Roma).
Io, ahimè, in borsa porto sempre un rotolo di nastro isolante. È già la seconda volta che mi tocca usarlo sul fascio di cavi.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stavo proprio per scrivere la stessa cosa nel post che ho riaperto ieri sul fusibile che saltava. Ho scoperto, e risolto, proprio ora il motivo: all'interno del vano cavi (faro anteriore per intenderci) i cavi sono tenuti fermi con due fascette di metallo, ricoperte di guaina nera, che sono fissate ai bulloni del faro interno; il movimento dello sterzo ha fatto si che i cavi si tirassero sfregando su queste fascette, risultato che i cavi di un connettore si erano tranciati espondendo i fili di rame che creavano scintille provocando la fusione del fusibile. Non so se sono stato abbastanza chiaro eheheh
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi non ho nulla contro il conce (Lucca) che è sempre stato gentile anche se un difetto del genere secondo me andava corretto anche dal concessionario stesso di corsa, purtroppo loro non danno moto sostitutiva, almeno così mi è stato risposto. Ma il mio disappunto è verso la casa madre che si perde in queste cavolate. Quando ho lasciato la mia vecchia SV del 2004 qualcuno mi aveva avvertito purtroppo che sarei andato in un altro pianeta nel bene e nel male. Spero di non dover fare andirivieni dal concessionario per ogni difettuccio altrimenti ritorno ai vecchi santi.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html