Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: cortocircuito fili canotto sterzo

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    grazie a tutti, si ho già chiamato il concessionario per portargliela, ma dovrò lasciarla li per qualche giorno, quello che mi fa arrabbiare è il fatto che fanno passare il difetto come normale amministrazione senza proporti una moto di cortesia o altro.
    Comunque ho già scritto alla casa, perchè mi sono accorto che le frecce non funzionavano perchè mentre stavo svoltando a sinistra "con la freccia a mio avviso accessa", una macchia mi sorpassa sfiorandomi e dopo una quasi litigata mi sono accorto che le frecce non andavano!!
    Se pensi che vendono la thruxton che passa i 200 allora con le camere d.aria dentro pneumatici tubeless...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Su Triumphrat si è parlato di un richiamo dei modelli 2016 per far cambiare giro ai cavi elettrici in corrispondenza dell'avantreno.

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    grazie a tutti, si ho già chiamato il concessionario per portargliela, ma dovrò lasciarla li per qualche giorno, quello che mi fa arrabbiare è il fatto che fanno passare il difetto come normale amministrazione senza proporti una moto di cortesia o altro.
    Comunque ho già scritto alla casa, perchè mi sono accorto che le frecce non funzionavano perchè mentre stavo svoltando a sinistra "con la freccia a mio avviso accessa", una macchia mi sorpassa sfiorandomi e dopo una quasi litigata mi sono accorto che le frecce non andavano!!
    dispiace ed è una cosa "grave" quella che è accaduta....
    hai fatto bene a scrivere e devi "pretendere" anche una risposta.
    non vedo da dove scrivi, quindi non so chi possa essere il Conce, ma una sostituta te la DOVEVANO dare !

Non possono farlo passare come "normale amministrazione".
    Guarda, ti dirò una cosa, quando sono andato a comperare la mia, ho chiarito subito : "per ogni problema, e per i tagliandi, mi date la moto in sostituzione" e mi hanno risposto "e ci mancherebbe...." se la parte "tagliandi" è contrattazione, tra me e loro, la parte "problemi" è sacrosanto diritto !

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Idem come Dave (TriumphGRA di Roma).

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Io, ahimè, in borsa porto sempre un rotolo di nastro isolante. È già la seconda volta che mi tocca usarlo sul fascio di cavi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014
    Stavo proprio per scrivere la stessa cosa nel post che ho riaperto ieri sul fusibile che saltava. Ho scoperto, e risolto, proprio ora il motivo: all'interno del vano cavi (faro anteriore per intenderci) i cavi sono tenuti fermi con due fascette di metallo, ricoperte di guaina nera, che sono fissate ai bulloni del faro interno; il movimento dello sterzo ha fatto si che i cavi si tirassero sfregando su queste fascette, risultato che i cavi di un connettore si erano tranciati espondendo i fili di rame che creavano scintille provocando la fusione del fusibile. Non so se sono stato abbastanza chiaro eheheh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi non ho nulla contro il conce (Lucca) che è sempre stato gentile anche se un difetto del genere secondo me andava corretto anche dal concessionario stesso di corsa, purtroppo loro non danno moto sostitutiva, almeno così mi è stato risposto. Ma il mio disappunto è verso la casa madre che si perde in queste cavolate. Quando ho lasciato la mia vecchia SV del 2004 qualcuno mi aveva avvertito purtroppo che sarei andato in un altro pianeta nel bene e nel male. Spero di non dover fare andirivieni dal concessionario per ogni difettuccio altrimenti ritorno ai vecchi santi.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Ragazzi non ho nulla contro il conce (Lucca) che è sempre stato gentile anche se un difetto del genere secondo me andava corretto anche dal concessionario stesso di corsa, purtroppo loro non danno moto sostitutiva, almeno così mi è stato risposto. Ma il mio disappunto è verso la casa madre che si perde in queste cavolate. Quando ho lasciato la mia vecchia SV del 2004 qualcuno mi aveva avvertito purtroppo che sarei andato in un altro pianeta nel bene e nel male. Spero di non dover fare andirivieni dal concessionario per ogni difettuccio altrimenti ritorno ai vecchi santi.
    Boni quelli, te li raccomando...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Boni quelli, te li raccomando...
    Concordo con te!
    Fra 10gg mi scade la garanzia dei 2 anni,ed ho già pronto anche eventuale meccanico con le palle.......

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Concordo con te!
    Fra 10gg mi scade la garanzia dei 2 anni,ed ho già pronto anche eventuale meccanico con le palle.......
    vedo che sei di Livorno. Anche li c'è un conce Triumph, li conosci? Sono meglio di quelli di Lucca??

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima