Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
apple ti chiede di stare al passo coi tempi, sia per il telefono che per il computer. e ti impone pure la suoneria, visto che non puoi metterci la canzone che ti pare. difetti grossi per me, infatti sono passato da iphone a huawey e mi trovo bene così.
certo, huawey ogni tanto sbarella e si inchioda, ma non si può avere tutto
Cagata colossale, perche' puoi mettere tutte le suonerie che ti pare, ci sono decine di app che lo fanno: devi solo passare il tutto tramite itunes ( hai due passaggi in piu' da fare, ma sinceramente non ci perdo il sonno ) .

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
che il cell da 100€ lo butti dopo 2 mesi non credo.

ma diciamo che se ti puoi permettere ora almeno l'iphone 6, compra pure.
ma se per avere iphone, pensando siano fatti bene e duraturi e bla bla bla, prendi adesso un iphone 5 perchè il tuo budget quello ti permette, stai facendo una grande cazzata, perchè l'obsolescenza degli iphone corre velocissima. meglio un buon huawey o samsung o quello che è piuttosto che un iphone uscito due anni fa.
Talmente obsoleto che a casa l'Iphone 5 ( comprato con iOS 7 appena uscito ) e' arrivato al 10 con performance piu' che ottimali.
Non diciamo vaccate per piacere: se una persona vuole stare al passo con i tempi e' chiaro che compra il 7, ma a me che non interessa resto sul mio 5 che funziona benissimo nonostante abbia piu' di 3 anni.

Android avra' sempre un vantaggio economico, proprio perche' e' un sistema free e la maggior parte dei competitor vende solo tramite internet...

Inoltre, guarda caso tutti i competitor sono arrivati definitivamente alla scocca in alluminio di default che, guarda caso, all'inizio era tanto criticata perche' "inutile" e dannosa per la ricezione del dispotivo.

C'e' poco da fare, stilisticamente e' Apple che comanda ancora.

Citazione Originariamente Scritto da Granzmeister Visualizza Messaggio
Non è vero. Io ho MacMini 2011 (aggiornato con SSD) nella tv in sala, iPad Mini 3 2013, iPhone 5 2012. Tutti aggiornati alle ultime versioni SW disponibili e i miei dispositivi sono compatibili con le ultime versioni (grazie Apple).
Funziona tutto benissimo e tra loro"parlano" al volo, ho dovuto solo cambiare il disco meccanico del MacMini con un SSD, ma questo ormai vale con ogni pc/mac per avere prestazioni decenti se fai lavori di un certo peso. Il MacMini tra l'altro non ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che l'ho spento...

Con la Apple funziona come con gli altri. Le nuove funzionalità sono disponibili solo con gli ultimi dispositivi. Se ti interessano cambi, altrimenti puoi andare avanti allo stesso modo. Io non sono un Apple fan, ho venduto per anni HW Mac e SW per la radiologia medica, non avete idea di quante rotture di cojoni ci si evita con la piattaforma Apple.
Bingo, della doppia fotocamera posso fare a meno, come del 3D touch del 6s e successivi...... Per fare un paio di esempi.