Originariamente Scritto da
fabigno73
Francamente mi viene da ridere .
Non hai notato che con tutte le moto che offre il mercato oggi , scegliere quella sbagliata .... bhè non commento.....
Tra l'altro l'ho scritto quasi 5 anni fà.
Ho preso la stradale con il 19' all'anteriore.
Il 21 ha bisogno di manutenzione. Lo scooter no.
Se tire a dx o sx devi avere un pò di esperienza per farla andare dritto.La marmitta doppia e tripla poi me la spieghi.
Il trip di bordo come nei modelli 2011-2014 lo si usa solo da fermo , in movimento è da scellerati.
I consumi te li dico io invece
http://www.forumtriumphchepassione.c...onsumi-42.html
Al post 412 scritto da me.
Non sono le forche che simuovono ma i freni , vuol dire che sono flottanti ... ci hanno messo 30 anni per arrivare a progettarli e questo per non rendere la frenata secca , essendo una moto con vocazione stradale-enduristica credo che sia la soluzione migliore.
Quanto a sta leva regolabile .......
Ragazzi è ovvio che la frenata non cambia , ma con una regolazione superiore si ha la possibilità di agire maggiormente e quindi frenare un pò meglio.
Per quelli che dicono che non frena , compratevi una R1 a 20000 euro.
Potrei continuare , ma sembra di avere a che fare con ingegneri ....(Godetevela sta stupenda Tiger da 100 e lode)
Forse non avete idea di cosa c'è dietro il progetto di una qualsiasi moto.
Ti dirò di più ....
Dal 03/2012 al 02/2015 ho percorso 35000 km e quando l'ho data in permuta mi hanno dato la bellezza di 7500 euro e
mai un problema con la giusta manutenzione .
Oggi vado in giro con una Tracer e devo dire che se dovessi tornare indietro , la Tiger la ricomprerei ad okki chiusi .......
La pagella è 110 e lode della commissione......
n.b. ti voglio bene ma " ma và là lo dici a persone care e te"
Concludo con un osservazione che ho scritto più sù , oggi ci sono tanti di quei modelli che davvero c'è l'imbarazzo della scelta ..
Se sbagliate l'acquisto di un mezzo son cacchi vostri .. non discutete le scelte di chi ha goduto a pieno , limitatevi a esprimere un parere con cognizione.
n.b. per i moderatori , spero di essere stato poco noioso.
aggiungo una faccina per nonsembrare troppo serio....
;-)