Comunque..Stamattina vado per uscire e ho notato sotto la coppa dell'olio una vite per terra e andando a controllare ce ne mancano altre 2..ecco come mai ho dovuto rabboccare tempo fa😠
Il bardhal è quello consigliato dalla casa madre?
Comunque..Stamattina vado per uscire e ho notato sotto la coppa dell'olio una vite per terra e andando a controllare ce ne mancano altre 2..ecco come mai ho dovuto rabboccare tempo fa😠
Il bardhal è quello consigliato dalla casa madre?
Lascia stare cosa consiglia la casa madre. Metti un bardhal xts 10w40 o al.massimo xtc 10w50 e stop. Spendi il giusto (su internet) e vale

Fregatene di quello che dice la casa... se metti un bardhal xts 10w 40 o 50 ( il 50 te lo consiglio se utilizzi il motore in condizioni gravose che possono essere anche tratti autostradali lunghi a regimi alti) hai la garanzia di una lubrificazione al top... e sopratutto un olio che mantiene le sue caratteristiche a lungo.
No perché non immaginavo che mamma triumph mi faceva perdere viti per strada😨..pensavo si fosse consumato a causa dell'utilizzo che ne avevo fatto
Tra poco avrò il tagliando dei 20k, nel quale van controllate le valvole.
Per farlo occorre cambiare l'olio al motore? La mia idea è di far fare il controllo valvole in Concessionario, insieme al resto del tagliando, ma filtro e olio me li vorrei cambiare io a casa...
Non é necessario per il controllo in se, ma in termini di costi un cambio olio in un tagliando in cui si faccia il controllo delle valvole (che richiede una discreta quantitá di manodopera) non avrá un gran peso.
Al limite comprati olio e filtro tu e portali in officina.
Ciao a tutti....anche la mia bella, a 17.000 km ,ha cominciato a far sentire (a detta del conce di cui mi fido) il rumore di punterie.
Ho percorso ad oggi 3.500km con il bardhal xtc 10w50.....
che dite aspetto fino ai 20.000 oppure nella brutta stagione faccio fare il tutto?
Consigli ?