3 anni 65000 km e qualche problemino....però fino ai 55000 manco una vite ho dovuto stringere.....speriamo bene per il futuro
3 anni 65000 km e qualche problemino....però fino ai 55000 manco una vite ho dovuto stringere.....speriamo bene per il futuro
Bannato

Solo un anno appena e solo 9.000 km ma tutti fatti col sorriso ne sono strasoddisfatto sia su strada che fuori,da solo o in coppia ,innamorato a prima vista e ancora quando la lascio in garage chiudendo le lancio un'ultimo sguardo (mia moglie mi ci prende pure in giro)

Sempre più convinto sia dalla mia esperienza che da quella di altri che sia una moto valida e che dà molta soddisfazione.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
5 anni e 92000 km, andando ovunque. Che dire, a parte qualche sciocchezza presto risolta, mai un problema veramente serio.
tagliandi su tagliandi e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 anni vicino a 80000 km e mai smontata
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Ciao a tutti non scrivo molto sul forum.
Per caso mi sono imbattuto in questa discussione e quindi vi dico che la mia ne ha 45.000km e va che è un piacere .
In inverno faro fare il tagliandone con controllo valvole e distribuzione , che dire mi sono innamorato del tre cilindri triumph ......lo so questa moto ha qualche difetto ma quando canta le perdono tutto.
Un saluto a tutti i tigeristi![]()
Moto possedute:Aprilia Tuareg wind 350-Aprilia Pegaso 650 92' -Yamaha 600 fzs Fazer- Malaguti Madison 250-Aprilia Pegaso 3..............e da un paio di mesi abbiamo una MT_07 Deep Armor

La mia XRX con 17 mesi e 17000km ... Perfetta!!!![]()
Dai tigrotti , facciamo un giro assieme che prima del gran freddo voglio raggiungere i 20000![]()