di stelvio ne venderanno a camionate, e non solo negli states
è uno spettacolo![]()
di stelvio ne venderanno a camionate, e non solo negli states
è uno spettacolo![]()
Me lo auguro pure io.![]()
Nel frattempo che la Giulia arriva tra gli usati a un prezzo abbordabile, mi sono accattato una 155...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Se guadagni 1,5k€ al mese e pensi di comprarti una macchina da 50k€ continuo a dire che è un pensiero senza senso...ma questo non è un fenomeno di oggi, succedeva anche 15 e più anni fa...mio padre mi diceva sempre "i macchinoni servono per correre dietro alle cambiali..."
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Infatti... 15 anni fa eravamo poco meno invorniti di oggi. Per trovare un po' di buonsenso (tipo comprarsi l'auto che si riusciva a mantenere e lasciare tranquillamente e senza traumi le altre ai ricchi...) bisogna andare indietro di almeno mezzo secolo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di ABCDEF; 21/09/2016 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica
Sono d'accordo che stiamo facendo i conti con un menage troppo spregiudicato di quel periodo ma io sono attempato e parsimonioso.Non nego che l'economia gira, quando gira, anche grazie a quelle persone che si preoccupano meno del domani, finchè possono.
![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk