Solo grande ammirazione!

Solo grande ammirazione!

Massimo rispetto per tutti questi atleti
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Tanta testa e voglia di fare... un vero campione che si impegna al 100% in OGNI sfida
Presa la seconda medaglia. Argento perché si è fatto fregare in volata.
Domani la staffetta.
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Grandi anche tutti gli altri atleti, italiani e di tutte le altre nazionalità, e grandi tutti quelli che, nonostante il destino avverso, affrontano la quotidianità della vita dandoci una lezione da cui dovremmo imparare e ritenerci dei privilegiati
Ultima modifica di Shining; 15/09/2016 alle 21:22
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Alex oro anche in staffetta con Mazzone è Podestà, tutti e tre con un oro individuale: GRANDI !!!
Sto seguendo queste paralimpiadi su Raisport, e devo ammettere che è davvero una grande emozione, oltreché una lezione di vita.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Un grandissimo atleta e un grandissimo uomo che infonde un grande senso di positività e di come saper tirare fuori il meglio da una disgrazia e trasformarla in stimolo e vitalità
non scordiamoci però di tutti gli altri atleti paraolimpici che magari non hanno il suo nome ma sono comunque straordinari come lui
Io apprezzo tantissimo gli atleti paraolimpici perché davvero mostrano una devozione e un attaccamento alla vita che spesso tutti non dimentichiamo di dover avere. Ci scoraggiamo davanti a delle piccolezze, quando invece ignoriamo le vere difficoltà
Hai perfettamente ragione.
Alex Zanardi, durante un'intervista a SkySport, alla giornalista che gli chiedeva della pericolosità degli allenamenti su strada con la hand-bike risponde: "non è che io sia più vulnerabile degli altri; se mi rompo una gamba, con una brugola del 4 la aggiustiamo..."![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Io quando vedo queste persone e persone diversamente abili in generale mi ritengo fortunato ad essere nato sano ed essere tutto intero.......