Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Thunderbird Sport : riassunto tecnico

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    cazzo ragazzi, provo a seguire ma non mi ci raccapezzolo più ...
    ma di che razza di moto state parlando? io vedo tb tbs legend che sono sui siti da un anno e più a 4 5 o 6000 eurini e non si schiodano ... ma si può che per due frecce ed una selluccia passano subito a 10k?
    manco fossero pezzi da motogp tutto fcr, ohlins e brembo, giusto per dire ste du cosette che sulle nostre servirebbero? poi, si sa, ogni scarrafone è bello a mamma suia ma siamo onesti,
    se si vogliono vendere i ns ferracci il prezzo deve essere intorno ai 3000 e originali, naturalmente, perché tutto quello che abbiamo speso per renderle più belle (per noi, dg) o performanti difficilmente si recupera
    altrimenti non ci sarebbe tutto questo smonta e rimonta prima di vendere il pezzo
    ma comunque, per il resto, a gennaio, c'è sempre la befana! per chi ci vuole credere ancora ...
    Ultima modifica di alexanderit; 23/09/2016 alle 23:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Beh...a questo punto, a teoria e sua confutazione, caro Derek occorre mostrare foto particolareggiate della tua Moto e elenco dei lavori sapientemente eseguiti,così che tutti ci si possa far un'idea di come una Moto possa esser meglio dell'originale nel tempo,anche perchè,se ho letto bene,tu hai fatto lavori realmente radicali,come taglio del telaio e sostituzione del motore.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

4. 24/09/2016, 07:19

TCP Rider L'avatar di Derek
    No no caro Rjng, io non l'ho neanche mai fotografata la mia è tale resta. Sono molto pudico a riguardo!
    Il motore, come ho raccontato spesso, non è stata una scelta voluta. Si è rotto l'originale in modo irreparabile e, non temendo di certo di creare un ibrido (a me piacciono più che le originali) ne approfittato. Tutto qui. La mia comunque monta motore Speed, quella di cui parlavano prima i ragazzi mi pare fosse un motore Sprint o giù di lì.
    cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    No no caro Rjng, io non l'ho neanche mai fotografata la mia è tale resta. Sono molto pudico a riguardo!
    Il motore, come ho raccontato spesso, non è stata una scelta voluta. Si è rotto l'originale in modo irreparabile e, non temendo di certo di creare un ibrido (a me piacciono più che le originali) ne approfittato. Tutto qui. La mia comunque monta motore Speed, quella di cui parlavano prima i ragazzi mi pare fosse un motore Sprint o giù di lì.
    Questa pudicizia sembrerebbe più una scusa a dir il vero,ma la foto erano per dimostrare la bontà delle tue modifiche a confutazione che una non originale,se sapientemente modificata,possa valere più di una originale,è scritto chiaro...non certo per dimostrare che la tua Moto è differente da quella messa in vendita a prezzo esorbitante,con modifiche raffazzonate,una storia inventata e con sella tripla da "Napoli spara la polizia si difende"..se tu dici che non hai mai messo in vendita la Moto qui tutti ti credono,io in primis ci mancherebbe.
    Quindi,via..un po di coraggio..sostieni la tua tesi e convincici della bontà..Fuori le foto che siamo tutti curiosi.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    ma cos'è tutta questa confusioneeeeeeeeeee???????????????

Suvvia, bando alla pudicizia e sveliamo questa fantomatica tricilindrica super affidabile...
    anzi, la curiosità è donna e qui siamo tutti mezze checche quindi, visto che ci sei, sarebbe davvero un piacere poter ammirare l'intero garage! (e guarda che non sono ironico)

Dai, che mi immagino la gente che legge il topic in piedi davanti al pc, braccia alte, ola da stadio e coro FO-TO FO-TO FO-TO

e poi, ricordiamoci la vecchia sacra regola del forum....FOTO O NON E' MAI ESISTITA!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    ma cos'è tutta questa confusioneeeeeeeeeee???????????????

Suvvia, bando alla pudicizia e sveliamo questa fantomatica tricilindrica super affidabile...
    anzi, la curiosità è donna e qui siamo tutti mezze checche quindi, visto che ci sei, sarebbe davvero un piacere poter ammirare l'intero garage! (e guarda che non sono ironico)

Dai, che mi immagino la gente che legge il topic in piedi davanti al pc, braccia alte, ola da stadio e coro FO-TO FO-TO FO-TO

e poi, ricordiamoci la vecchia sacra regola del forum....FOTO O NON E' MAI ESISTITA!!!
    parla pure per te ed i tuoi amichetti pitonati !

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    ISTERIcA!!!

Moto

Nuovo TCP Rider L'avatar di TheDukeOfClubs
    Moto
    Thunderbird Sport Cafè Racer
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    e con sella tripla da "Napoli spara la polizia si difende"
    And now for the best Special bike name the Oscar goes to... RJNGHIOOOO!!!!
    Cappottato dalla sedia

TCP Rider L'avatar di alvi62
    Moto
    Legend TT 900
    A leggere questo topic che mi ero perso mi avete 1) fatto venire voglia di vedere la moto di Derek che deve essere molto bella 2) di riprendere la mia moto per andare al lavoro nonostante l'influenza intestinale... maledetti

@Tokatero81 non li leggere troppo spesso non gli dare troppa corda sono virali poi una volta presa la malattia non la debelli più...
    Ultima modifica di alvi62; 26/09/2016 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima