Originariamente Scritto da
GianlucaFlorence
confermo e testimonio.... dopo mesi di richieste ha presentato foto del mezzo e successivamente foto di lui vicino al mezzo...
ignoriamo tutt'ora se tal mezzo sia mai stato guidato dal buon Stesed e soprattutto....come.........
ma, almeno lui e la sua Talamo, sappiamo che esistono davvero!
ps serio: credo purtroppo che sia inutile insistere e provocarlo, se avesse voluto deliziarci delle sue opere lo avrebbe fatto da tempo e sicuramente non lo farà ora che glielo chiediamo. Purtroppo non intende condividere con noi le migliorie apportate al mezzo e ne custodisce gelosamente i segreti, sarebbe invece propositivo ed istruttivo per tutti noi novellini avere tali informazioni da chi ha competenze superiori.
io sono sempre affascinato da chi ha conoscenze tecniche superiori alle mie ma in questo caso non comprendo il voler sempre puntualizzare la sua grande esperienza nel settore (e non oso dubitarne perché si vede che è reale!) nascondendosi però dietro ad una pudicizia nel mostrare le sue opere... questi due aspetti stridono tra loro! Spero vivamente che possa ripensarci...
pps bischero: Boia deh, che supercazzola!!!!

sorry!