Ti sei divertito a toccaciarla sotto....porcone![]()

Ti sei divertito a toccaciarla sotto....porcone![]()

Sostituite frecce led della Lightec (qualità veramente scadente e pagate una fucilata) con delle Far sempre a led e omologate ma in alluminio anziché in pessima plasticaccia.

Comprato manubrio Accossato 28/22, manopole Ergal Accossato, specchietti Far bar-end OMOLOGATI. Settimana prossima dovrei ricevere il tutto e monto.

Le viziate troppo con tutti questi regalini.......
Messa sul cavalletto monobraccio nuovo....appena consegnato dalla fabbrica !!!!![]()
Se 6 Incerto.....Tieni Aperto !!!!!
Portata a Ponte Organasco
![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Credo l'ultimo giro della stagione...finito un pieno in 170 kmminkia se beve!!
adesso l'attende un bel bagnetto, pulizia generale e rimessaggio in garage.

Stufo del porta targa Lightech, già allungato ma con il problema del fissaggio delle frecce a led (Triumph) che comunque si adattano male..
Ho montato (adattandolo) un porta targa originale della Yamaha MT07 ed anche le mie solite frecce led Triumph.
Così non è nemmeno regolabile e sono al riparo da rotture di scatole.
Ricordo che monto gli slip on Arrow che sono molto grossi.. e che in quella zona non è facile posizionare targa e frecce rimanendo nei limiti di legge e senza fondere le frecce.

io ho il Rizoma.. la figata è che c'è la possibilità di farlo scorrere verso il basso (c'è un'asola bella lunga) così sono uscito dall'area di sfogo degli scarichi e sono "quasi a norma"..
ptr.jpg