Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 63 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 625

Discussione: Nuova Triumph Bonneville 1200

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Se guardi bene in piccolo c'è la velocità corrispondente in km/h......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    grazie del chiarimento!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Oggi ho ritirato la mia T120 Black. Che dire, una moto bellissima e, secondo me, anche prestante. Certo, provengo da una Bmw, e la comodità in termini di sospensioni è su di un altro livello. La sella mi è sembrata subito comoda , ma il manubrio mi costringe in una posizione che non mi piace molto(basta cambiarlo o alzarlo con dei risers!!)
    Devo riabituarmi ad avere l'aria addosso, prima con il Gs1150Adv a 160km/h sembrava di stare fermi!!

La frenata non mi è dispiaciuta, anche se la forcella l'avrei preferita più sostenuta, la T100 in confronto rallenta e basta. Gli ammo sono più comodi di quelli della T100, ma non fanno miracoli. In velocità, sullo sconnesso, qualche "botta" si prende.

Il cambiamento più grande è il motore, ha una bella accellerazione(niente a che vedere con la T100 che in confronto è un chiodo). In 6° a 4000 giri si viaggia a 150km/h. Freno motore molto ridotto rispetto alla versione precedente della Bonnie. Vibrazioni non rilevate.

Scusate, non volevo disprezzare la famiglia precedente delle Mc(che rimangono moto divertenti e bellissime), ma un confronto è inevitabile.

Direi che sono soddisfatto, anche se devo adattarla un pò con delle modifiche minime.
    Una grande cavolata è l'assenza degli abbaglianti, c'è la luce "diurna" e gli anabbaglianti. Mah.
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 03/10/2016 alle 22:47

TCP Rider L'avatar di Zio Fabri
    Moto
    BMW R nine t,Bonneville t120 black,Honda xr150,BMW r1200r
    Mr Fingerpicker,complimenti per il tuo acquisto!
    volevo farti notare che gli abbaglianti ci sono,spostando la modalità delle luci, da posizione ad anabbaglianti,c'è un bottone sul comando sinistro posto davanti che si raggiunge con il dito indice....

TCP Rider L'avatar di Herzog
    Moto
    Bonneville Blackjack
    in effetti, credo che la presenza degli abbaglianti sia obbligatoria.
    Complimenti vivissimi per l'acquisto, sembra davvero una splendida moto
    Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
    Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Oggi ho ritirato la mia T120 Black. Che dire, una moto bellissima e, secondo me, anche prestante. Certo, provengo da una Bmw, e la comodità in termini di sospensioni è su di un altro livello. La sella mi è sembrata subito comoda , ma il manubrio mi costringe in una posizione che non mi piace molto(basta cambiarlo o alzarlo con dei risers!!)
    Devo riabituarmi ad avere l'aria addosso, prima con il Gs1150Adv a 160km/h sembrava di stare fermi!!

La frenata non mi è dispiaciuta, anche se la forcella l'avrei preferita più sostenuta, la T100 in confronto rallenta e basta. Gli ammo sono più comodi di quelli della T100, ma non fanno miracoli. In velocità, sullo sconnesso, qualche "botta" si prende.

Il cambiamento più grande è il motore, ha una bella accellerazione(niente a che vedere con la T100 che in confronto è un chiodo). In 6° a 4000 giri si viaggia a 150km/h. Freno motore molto ridotto rispetto alla versione precedente della Bonnie. Vibrazioni non rilevate.

Scusate, non volevo disprezzare la famiglia precedente delle Mc(che rimangono moto divertenti e bellissime), ma un confronto è inevitabile.

Direi che sono soddisfatto, anche se devo adattarla un pò con delle modifiche minime.
    Una grande cavolata è l'assenza degli abbaglianti, c'è la luce "diurna" e gli anabbaglianti. Mah.
    GUARDATE CHE GLI ABBAGLIANTI CI SONO!!!

IL PULSANTE DEL LAMPEGGIO E' A RELE' PASSO PASSO: PREMI E ACCENDI... RIPREMI E SPEGNI!!

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    complimenti Finger per aver scelto e preso la T120 !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lutor52 Visualizza Messaggio
    GUARDATE CHE GLI ABBAGLIANTI CI SONO!!!

IL PULSANTE DEL LAMPEGGIO E' A RELE' PASSO PASSO: PREMI E ACCENDI... RIPREMI E SPEGNI!!
    MENO MALE CHE C'è!!! Ma non ho capito quale sarebbe il pulsante a Relè. C'è il pulsante con cui si passa dalla luce diurna agli anabbaglianti, e poi? Mi sa che devo dare un'occhio al libretti delle istruzioni!

Citazione Originariamente Scritto da Zio Fabri Visualizza Messaggio
    Mr Fingerpicker,complimenti per il tuo acquisto!
    volevo farti notare che gli abbaglianti ci sono,spostando la modalità delle luci, da posizione ad anabbaglianti,c'è un bottone sul comando sinistro posto davanti che si raggiunge con il dito indice....
    Ieri sono tornato dal conce che era buio, non sono stato in grado di trovare 'sto pulsante!! Ho anche sbagliato strada perchè non vedevo i cartelli!!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    MENO MALE CHE C'è!!! Ma non ho capito quale sarebbe il pulsante a Relè. C'è il pulsante con cui si passa dalla luce diurna agli anabbaglianti, e poi? Mi sa che devo dare un'occhio al libretti delle istruzioni!

Ieri sono tornato dal conce che era buio, non sono stato in grado di trovare 'sto pulsante!! Ho anche sbagliato strada perchè non vedevo i cartelli!!
    É il pulsante di lampeggio degli abbaglianti. Quando selezioni anabbaglianti, quello invece di lampeggiare inserisce gli abbaglianti fissi. Anche la mia Speed '16 funziona così.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Moto
    Grazie!!!!

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black

accarezza il blocchetto comandi sx con il dito indice sul davanti e lo trovi!

Pagina 56 di 63 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima