Quindi abbiamo la street twin come "cerchiolegata", la nuova t100, la street cup come "piccola thruxton", e poi le sorelle maggiori, t120 e thruxton...
una gamma molto ampia direi, in attesa della nuova scrambler.

Quindi abbiamo la street twin come "cerchiolegata", la nuova t100, la street cup come "piccola thruxton", e poi le sorelle maggiori, t120 e thruxton...
una gamma molto ampia direi, in attesa della nuova scrambler.

Avrà anche l'ABS, vedasi link: Triumph Bonneville T100 2017: foto e dati - Intermot Colonia - Moto.it ;
Sinceramente l'avessero fatta prima un pensierino forse ce l'avrei pure fatto! Ora però che sono abituato alla Thruxton, cambierei solo con la nuova Thruxton R (se avessi disponibilità)
Belle sono belle ma la differenza di prezzo con la T120 non è troppo poca?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ottima mossa la T100, servirà a convincere gli ultimi "dubbiosi" (il potere di due raggi e quattro cromature)![]()
Confermo
Molto belle anche le T100 sì...mi chiedo solo se così non sia un'offerta un po' troppo "frammentata" in realtà. Posto che la T120 fa la figura della "sorella maggiore" e propone più cavalli e più "impegno", e ok, ma al di là dei cerchi (e del prezzo, va da sè) che cos'è che dovrebbe far spostare una intenzione di acquisto dalla Street Twin alla T100 e/o viceversa secondo voi?

10700 euro mi sembrano tantini ma, almeno per i miei gusti, e prescindendo un momento dal prezzo, questa la prenderei al volo, mentre la street twin no; senza offesa, ma non è solo questione di due cerchi a raggi (che puoi mettere anche sulla street twin). E' tutta la linea più classica e meno "plasticosa" (almeno a vederla), a partire dai parafanghi, dai reggifaro e dalla strumentazione
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html