Intenzione: VendoRegione e Provincia: LombardiaPrezzo: 60
Vendo. Acquistati la scorsa settimana.
Intenzione: VendoRegione e Provincia: LombardiaPrezzo: 60
Vendo. Acquistati la scorsa settimana.

Senza foto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Si, si dovrebbero postare, sarebbe a prescindere dalla regole una buona pratica.
Evidentemente questo utente stava diffondendo il suo annuncio il più possibile e qui si è dimenticato di mettere la foto (su FB il prezzo) ma alla fine dei conti la questione è un altra, servono o non servono, vuoi acquistare o non vuoi acquistare, fare il censore tanto per credo serva a poco...
...poi ovviamente ognuno impiega il tempo (poco o tanto che ha) come gli pare, ci mancherebbe.
![]()
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
Lungi dal volere continuare una sterile polemica mi limito educatamente a dare le informazioni richieste:
ecco allora potresti cliccare sull'icona indicata dalla freccia e segnalare la cosa che non ti aggrada:
Se fossi stato comunque interessato nonostante l'istinto ti portasse a segnalare al moderatore il non rispetto di una regola allora avresti potuto provare a metterti in contatto con l'utente mandandogli un MP e se la tua religione/altro non te lo impedisce avresti potuto aprire un account su FB e da li provare a scrivere al venditore.
Date le risposte alle domande poste la chiudo qui (come è giusto che sia e come molte firme suggeriscono di fare).
Saluti

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Credo che alcuni utenti mirino a superare i millemila messaggi, altrimenti non si spiegherebbero certi post.
http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=279946

Cavolo mi hai scoperto!!! Ora nn potró piú ricevere la bambolina omaggio.
Nel tuo post avevo fatto solo una domanda per capire come lo avresti montato visto che prima d acquistare motogadget e mtri pensavo di fare il ponte e volevo avere info, ma forse era troppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore