domenica tardo pomeriggio, 17.30 circa. Street r fari tondi arancione con cupolino speed, incrociata quasi in cima al passo Sella arrivando dal Pordoi.
Entrambi avevamo un gran sorriso, chissa' come mai, salutati con il dovuto rispetto![]()
domenica tardo pomeriggio, 17.30 circa. Street r fari tondi arancione con cupolino speed, incrociata quasi in cima al passo Sella arrivando dal Pordoi.
Entrambi avevamo un gran sorriso, chissa' come mai, salutati con il dovuto rispetto![]()
@linzonico è stato un piacere condividere un po' di strada, anche se congestionata dal traffico di rientro !!!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Oggi avvistate 2 street e 2 speed
Street fari a mandorla nella strada per fiera di primiero, è una a fari tondi scendendo da cavalese direzione Val di cembra. Le due speed a passo rolle.
Lamps
Sabato 10 settembre, intorno alle 10, sulla statale in direzione Edolo, ho affiancato per celebrare la comune Street R 2013 Graphite, una coppia in tuta di pelle e con passo andante..
Mi scuso se ho "spaventato"...
I miei amici mi prendono ancora in giro...

Questa mattina poco dopo le otto Street OO verde a Mantova zona cimitero.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sabato 17 verso le 11 - 12, avvistata Street bianca fari tondi a Madesimo, stava facendo le foto al bivio per lo Spluga
Io ero il fotobomber col pick-up grigio, ho frenato ma non so se ho rovinato la foto o meno... Nel caso scusami tanto!![]()
Venerdì 7 Ottobre al Piega&Spiega day, è stato un tripudio di Street e Speed!!!
Ho dimenticato di scriverlo!!!![]()
Sabato 22/10, verso le 15.00, incontrata Street R fari a mandorla, colore grigio o nero, su SP BS510 altezza Marone, ferma a bordo strada, qualcuno del forum?
P.S. io ero in auto, non con la Street...
non è un vero e proprio avvistamento,
però spesso a rientro da lavoro mi capita di incrociare sulla tangenziale nord (ahimè si, che mi tocca fare con la mia motina) di Milano direzione svincolo Milano Meda- Rho Monza, una street nera fari tondi che prosegue con me.
guardo lei, vedo la mia... che belle moto le street!