Scusa, ma di che zona sei?
Secondo me un concessionario fin che non ti ha davanti è ovvio che nn ti prenderà sul serio.
Fin che si parla al telefono son tutti molto vaghi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusa, ma di che zona sei?
Secondo me un concessionario fin che non ti ha davanti è ovvio che nn ti prenderà sul serio.
Fin che si parla al telefono son tutti molto vaghi
Scusa, ma siamo nel 2016. compriamo prodotti che arrivano dall'altra parte del mondo. Se sono di Milano e trovo una offerta che mi interessa a Bari é normale che telefono. Io credo che se non volessero contatti telefonici da tutta Italia, non dovrebbero nemmeno mettere annunci di una testata nazionale.
Io per telefono ci ho comprato un bmw320, dunque non riesco a vederci nessuna stranezza...

Che ti devo dire, io fossi a Milano e dovessi comprare una moto a Bari, o ho un prezzo più basso di almeno 2000 euro o altrimenti non avrei convenienza.
Prima vedere cammello poi dare soldi, per cui vorrebbe dire fare un salto a Bari. Se poi devo farmela spedire... a sto punto cerco qualcosa in zona

Io ho preso la mia moto usata da un concessionario di Parma (no Triumph) con una semplice telefonata, ci siamo accordati per vedere le due moto ( la mia in permuta e la nuova ) ma solo perché era una bella passeggiata da fare da casa mia circa 400 km andata e ritorno, altrimenti lui la spediva e prendeva la mia con solo 190 euro, il giorno che sono andato a provare la moto abbiamo fatto tutto, e sono tornato a casa con la nuova bmw R1200 gs lc del 2015 con 8000 km. con tris borse nuove, quindi si puo fare, per una tiger 1200 senti concessionaria di Lucca e provincia, ALO'S o FERBIKE sono uguali, hanno anche un sito dove si vedono bene le moto, chiedi di Stefano ne ha un paio sicuro !!!
sempre in viaggio
Grazie mille.
Farò sicuramente una prova