Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Esatto... quindi quale é il problema di comprarla anche se non si fa pista e non si va a ginocchio a terra ad ogni curva?
Nessuno.
Ci sarà di più comodo e di meno scomodo su strada ma i problemi ad usarla normalmente non vedo quali siano. Il manubrio largo su strada aiuta molto di più che non i semimanubri e l'impostrazione é meno caricata rispetto ad una supersportiva.
Io ho provato la sd 1290 tra le curve e problemi non ne ho avuti facilissima e gestibilissima.

La compri sapendo benissimo cosa é non te la vendono come moto adatta ai viaggia come una supersportiva svestita e più comoda come impostazione su strada.
Megli quella su strada della rsv4... se vuoi e se sai correre ci vai forte se ci vai piano starai più scomodo rispetto ad una speed.
Come chi si fa le panoramiche in ferrari e si prende un aperitivo al bar... starebbe più comodo in un suv ma correre e stare comodi non é sempre l'ambizione di tutti per fortuna.
Altrettanto la tuono 1100....
Non se ne sfrutterà più del 20-30%,ma che goduria quando puoi sbragare una terza e viene su da sola o quando trovi qualche curva di quelle che mi hai fatto fare lì in sardegna.....