Una grande Roma che complice l'infortunio a Milik si candida al ruolo di inseguitore della Juve più forte di sempre. Inter in crisi di gioco e incapace a reagire se finisce sotto sta perdendo punti scudetto preziosi,Napoli poco attento al mercato ma sopratutto incapace di far fruttare come di deve Gabbiadini,un buon Milan sottotraccia al quale mancano i confronti con le grandi,sabato la Juve vince facile e si ridimensiona,vedo il Sassuolo per il terzo posto.
Icardi-Wanda meritano post a parte. Se sei così Coglione da minacciare di morte l'intera curva vuol dire che te le cerchi,e a Milano,chi cerca trova. La Wanda e' riuscita nell'impresa di ritoccare un già sontuoso ingaggio,dovrebbe finirla li almeno sino a quando suo marito vince la classifica cannonieri,altrimenti diventa controproducente.
Ultima modifica di rjng; 17/10/2016 alle 05:47 Motivo: Unione Post Automatica
Noi milanisti:
Il Milan si ritrova secondo e neanche lui sa come
INDERMERDA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Mah...io mi sto appassionando quest'anno ...tolta la Juve stellare che vincerà tutto dietro c'è un bel campionato ...L'Inter ha finalmente un gioco e presto si prenderà la posizione che merita,la Roma fa faville,il Napoli deve trovare un centravanti di scorta ma è una grande squadra,il Sassuolo se la gioca alla pari con tutte e seconda me sarà la sorpresa,Milan meglio dell'anno scorso,la Fiore ancora manca ma arriverà di sicuro?Lazio una conferma e Toro li li per esplodere...c'è da divertirsi dai..