Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: ... bar end Far

TCP Rider L'avatar di jacock
    Moto
    Street R '10
    Citazione Originariamente Scritto da grazianocaretti@gmail.com Visualizza Messaggio
    Puoi mettere Link dove li hai presi? E qualche foto dopo il montaggio? Interessano anche a me visto che sto cambiando manubrio. Gli adattatori di che misura sono? Il mio manubrio interno è 17mm
    li ho presi dal sito linkato sopra, quelli con l'adattatore per il manubrio.
    spedizione dalla Germania e un totale di quasi 90€ (ahimé..alla fine tocca perché i Far che si trovano in giro alla fine costano simili ma sono i base e sono bruttini, se no devi rivolgerti in negozio con i prezzi da listino che sono da capogiro)
    li ho ordinati l'altro giorno penso arrivino domani

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Non riesco a capire la differenza da quelli da 29.95 e 34.95? Quindi tra Ferrara e Ferrara evo?alla fine se sono uguali mi pago la spedizione. Hai dovuto prendere altro? I contrappesi vanno messi? Ma i Ferrara si possono montare anche come gli originali con la parte più stretta rivolta verso la parte interna del manubrio?( cioè al contrario di come dovrebbe essere l'installazione?)

Moto
    Street R '10
    Citazione Originariamente Scritto da grazianocaretti@gmail.com Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire la differenza da quelli da 29.95 e 34.95? Quindi tra Ferrara e Ferrara evo?alla fine se sono uguali mi pago la spedizione. Hai dovuto prendere altro? I contrappesi vanno messi? Ma i Ferrara si possono montare anche come gli originali con la parte più stretta rivolta verso la parte interna del manubrio?( cioè al contrario di come dovrebbe essere l'installazione?)
    la differenza è che per quelli normali devi prendere i contrappesi apposta per attaccarli, mentre gli evo hanno già l'attacco che inserisci dentro il manubrio..
    se mi dai qualche giorno ti dico come va a finire la storia visto che abbiamo la filettatura sul manubrio noi..il Caso estremo è che si fresa

li specchietti li giri come vuoi su giù interni esterni visto che sono montati su una specie di uniball da come vedo (infatti sono ambidestri o come si dice)

TCP Rider
    Ok capito, aspetto foto e recensione .

Moto
    Street R '10
    PicsArt_10-18-05.36.05.jpg
    arrivati adesso.. che dire
    imballaggio molto buono, ottimo venditore
    corredati da fattura sconti e una rivista(in tedesco ovviamente)
    la qualità degli specchietti sembra buona così a caldo (bisogna vedere una volta montati)
    l'uniball è da 10 e lode, per non parlare dell'espansione che è metallica. nulla a che vedere con il classico specchietto da 25€ a coppia cinese non omologato da eBay.
    l'unica imperfezione in tutto che mi sento di dire ma che penso sia normale(si, guardo il pelo sull'uovo) è che si nota un po'la colla osservandoli da vicino tra lo specchio e la cornice..

TCP Rider
    Ottimi riesci a montarli in questi gg?

Moto
    Street R '10
    dipende, non ho la moto in casa, quindi domani sera faccio il punto della situazione così vedo cosa fare per adattarli..per me basta sostituire la vite con una giusta e al massimo si mette una boccola per supportare meglio il tutto. così non si spacca niente si fa un lavoro pulito reversibile

TCP Rider
    Visto che devo montarli su un manubrio aftermarket mi puoi confermare che compreso nel kit c'è un espansore che si adatta a un diametro di 17? In pratica il mio manubrio all'interno non è presente il dado dove avvitare il bullone a brugola ma bisogna metterci il classico contrappeso tassello. Se no compro la versione senza adattatori + contrappesi

Moto
    Street R '10
    sul sito c'è scritto che va da 12 a 21

UPDATE: LA VITE ORIGINALE È DA 5, QUELLA DELLO SPECCHIETTO DA 6.
    STIAMO VALUTANDO DI RIFILETTARE LA FILETTATURA DEL MANUBRIO SE È BLOCCATA BENE. A PRESTO NEWS
    Ultima modifica di jacock; 19/10/2016 alle 21:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Picinin
    Moto
    Street Triple R
    Stesso discorso per i Far …
    Quello che più trovo assurdo è che la casa madre non ne metta a disposizioneuno OMOLOGATO!!!!
    Mah ….

Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •