Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Cerco Street Triple 675 R

TCP Rider

Cerco Street Triple 675 R

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: Province di Alessandria, Asti, Cuneo, Milano, Pavia (Lombardia e Piemonte)
    Anno e chilometraggio: Pochi anni e pochi chilometri
    Prezzo: 2500/4800

Come da titolo.

- Moto con non troppi chilometri, non troppo datata e possibilmente non spremuta in pista.

- Moto con nessun danno incidentale e/o meccanico. Mi interessano meno imperfezioni estetiche e non importa se accessoriata con terminali, manubri o altro aggiunto successivamente.

- Assolutamente NON depotenziata.

- Disponibilità a controllo e test c/o meccanico di mia fiducia, ovviamente a tiro dell'attuale proprietario.

- Prezzo onesto

Grazie

Ultima modifica di aygo; 17/10/2016 alle 08:57

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Nulla?

TCP Rider L'avatar di meostreet
    Moto
    Street Triple Verde
    Ciao,
    Ho una street 2008 con 20.000 mai pista, però sono di Modena.
    Fammi sapere se sei interessato.

Grazie
    ... se sto andando forte e facendo curve da paura ...
    ... di sicuro mi si è bloccato il gas ...
    ... ti prego salvami ...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da meostreet Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ho una street 2008 con 20.000 mai pista, però sono di Modena.
    Fammi sapere se sei interessato.

Grazie
    Certo che lo sono... mandami foto dettagliate e scrivimi tutto quello che può interessarmi sulla storia della moto, grazie
    Ultima modifica di aygo; 22/10/2016 alle 20:03

TCP Rider
    Trovo Street di 7 anni con 6.000 km, ed altre con qualche anno in meno ma con quasi 50.000 km. Non è che a fidarsi ecc. ecc., però non ci sarebbe un modo "scientifico" per sapere quanti chilometri ha percorso davvero una moto sul pianeta terra?
    Ultima modifica di aygo; 22/10/2016 alle 19:19

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    So che le centraline delle auto, hanno modo di memorizzare il vero chilometraggio, però su quella della nostra, non so.
    Nel caso il proprietario avesse fatto i tagliandi in officine autorizzate, dovrebbe aiutare a capire se i km sono originali o no.
    Se una moto ha veramente 7000 km, controlla il dot delle gomme (se non ancora cambiate): se fossero le originali, la data deve combaciare . Comunque la data delle gomme, può aiutare.
    La mia ha 7 anni e 15.000 km, coccolata ogni anno, ma a parte nei due anni coperti da garanzia, i tagliandi (anche quelli fatti in officina autorizzata), non sono stati segnati. Diciamo che un po', bisogna andare sulla fiducia, oltre che ad avere un po' di occhio.
    C'è da dire una cosa: una moto può avere anche 60.000 km ma essere messa meglio di una con 20.000: dipende come è stata tenuta e usata
    Ultima modifica di eusebius; 22/10/2016 alle 19:32
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    So che le centraline delle auto, hanno modo di memorizzare il vero chilometraggio, però su quella della nostra, non so.
    Nel caso il proprietario avesse fatto i tagliandi in officine autorizzate, dovrebbe aiutare a capire se i km sono originali o no.
    Se una moto ha veramente 7000 km, controlla il dot delle gomme (se non ancora cambiate): se fossero le originali, la data deve combaciare . Comunque la data delle gomme, può aiutare.
    La mia ha 7 anni e 15.000 km, coccolata ogni anno, ma a parte nei due anni coperti da garanzia, i tagliandi (anche quelli fatti in officina autorizzata), non sono stati segnati. Diciamo che un po', bisogna andare sulla fiducia, oltre che ad avere un po' di occhio.
    C'è da dire una cosa: una moto può avere anche 60.000 km ma essere messa meglio di una con 20.000: dipende come è stata tenuta e usata
    grazie eusebius... Quello che non riesco a capire come una moto di 7 anni possa avere appena 15.000 km... La usi come oggetto di venerazione/esposizione in salotto? Io, che non la uso nemmeno tanto, 15.000 li faccio in un anno e mezzo... 2.000 km in un anno è come non averla...
    Ultima modifica di aygo; 22/10/2016 alle 20:12

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    grazie eusebius... Quello che non riesco a capire come una moto di 7 anni possa avere appena 15.000 km... La usi come oggetto di venerazione/esposizione in salotto? Io, che non la uso nemmeno tanto, 15.000 li faccio in un anno e mezzo... 2.000 km in un anno è come non averla...
    La passione è tanta e il tempo libero poco, troppo poco...
    Più passa il tempo e più diminusce il tempo libero e ti assicuro che a quasi 50 anni, tra lavoro, famiglia, figli piccoli e genitori anziani (e magari con un po' di sfiga pure malati), il tempo libero per "cazzeggiare" è poco
    Se poi per puro caso di moto ne hai due, vedi che la media dei 2.500 km all'anno per moto, significa che ne fai 5.000 km in totale...

...e fare poca strada, anche solo per sfogarsi o rilassarsi un po', ti assicuro che è decisamente meglio di niente, almeno se le moto sono la tua passione
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    La passione è tanta e il tempo libero poco, troppo poco...
    Più passa il tempo e più diminusce il tempo libero e ti assicuro che a quasi 50 anni, tra lavoro, famiglia, figli piccoli e genitori anziani (e magari con un po' di sfiga pure malati), il tempo libero per "cazzeggiare" è poco
    Se poi per puro caso di moto ne hai due, vedi che la media dei 2.500 km all'anno per moto, significa che ne fai 5.000 km in totale...

...e fare poca strada, anche solo per sfogarsi o rilassarsi un po', ti assicuro che è decisamente meglio di niente, almeno se le moto sono la tua passione
    E potevi dirmelo subito, tesoro mio, che sei anziano come me, ma diversamente da me di ruote ne hai 4 ma distribuite su mezzi 2!
    Vendimene una allora!!! Da anziano ad anziano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    E potevi dirmelo subito, tesoro mio, che sei anziano come me, ma diversamente da me di ruote ne hai 4 ma distribuite su mezzi 2!
    Vendimene una allora!!! Da anziano ad anziano
    Non mi tentare, perchè sto pensando di prendere un'altra (naturalmente Triumph ) e un pensierino a venderla ce l'ho fatto, però la Street va talmente bene, che non ho il coraggio di separarmene. Mi trovo bene sia per la facilità di guida che come postura e soprattutto come motore: è giusto quello va bene per i miei gusti (poi la mia è una R e di un colore "raro" e per me bellissimo: Arancio opaco )
    E poi, non mi ha mai dato un problema, solo tanto divertimento (anche se sono solo un motociclista da trattoria e non uno smanettone)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima