ho pochi dubbi tu abbia ragione....
però cambiando postura snatureresti la natura di questa moto.
magari con seduta più bassa e arretrata...forcella più lunga e inclinata, manubrio più alto...anche se poi le leve del cambio e del freno non sarebbero così comode da azionare...
Premio Nobel per la Pace......interiore

Se guardate il cosino metallico che sporge sotto la sella si vede che la sella è nella posizione avanzata, quindi il tester ha semplicemente sbagliato a posizionare il sellino.
guardando le immagini pubblicate ieri la seduta sembra assolutamente comoda e devo sire che le proporzioni della moto sono molto più aggraziate di come sembrino in questa ultima immagine

É inutile che dite, non mi piacciono le frecce, non mi piace il manubrio, ecc tanto poi le modificate lo stesso....
Ah per quanto riguarda la luce sotto sella, l'altezza é regolabile. Quindi uno tiene la sella bassa e non ha problemi.
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Non so se si era già parlato di questa novità però adesso si cominciano a vedere le prime foto e notizie ufficiali! Devo dire che non mi dispiace, anche se non è il mio genere, brava Triumph su questo segmento ci sai proprio fare, BELLA!
http://www.motorbox.com/moto/magazin...iciali#gallery
Ultima modifica di Michispeed1967; 20/10/2016 alle 12:04

Ci manca solo che fanno un kit biposto e sono fottuto perché torno a ripensarci seriamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore

Romperà anche le scatole a tanti "customizzzatori"....
Chi avrà ancora voglia di star li a cercare una moto da trasformare, (pagando tanti soldini con una moto usata!), quando se ne può comprare una nuova a meno?
E romperà anche le scatole a tanti possessori di moto usate, che con la scusa della "customizzazzione", vendevano le loro moto al triplo del loro prezzo, quando solo qualche tempo prima, avrebbero pagato per farsela portar via....
A me per una BMW di trent'anni fa, da trasformare in bobber avevano chiesto quasi 5000 euro, più 6/8000 l'officina.