io credo che nel 2016 sia intollerabile che un modello così consolidato come una mc triumph present i difetti così macroscopici.
si è vero sono nuove moto, ma in fondo l'architettura è sempre la stessa dei modelli precedenti. mica hanno fatto da zero una nuova 4 cilindri.
poi rimango convinto che spostare la produzione in Asia abbia peggiorato di molto la qualità.
abbiamo sempre riconosciuto alle nostre una grande affidabilità di motore oggi comincio a essere dubbioso pure su questo
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bah..... 'ste bicilindriche...... problemi quelle vecchie e problemi queste nuove.......
Mica come le care e vecchie tricilindriche che non hanno mai avuto l'ombra di un problema.....
![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Scrivete, scrivete.... Tanto Nick23 per seguire i vostri consigli si è intossicato mentre cercava di assaggiare se il liquido avesse o meno sapore dolciastro... Ecco perché non scrive più! (-: Scherzi a parte, Nico facci sapere gli sviluppi...
Beh, la mia vecchia cara tricilindrica Street Triple 2010 mi ha lasciato a piedi parecchie volte col problema del regolatore di tensione e poi con la bruciatura di una connessione elettrica posizionata sotto al serbatoio. A causa di quest'ultimo guasto sono rimasto senza moto praticamente per tutto il periodo di vacanze, stante l'impossibilità di trovare una officina Triumph aperta nel mese di agosto.