Stessa impressione.. Ci sono, se non sbaglio, 160 cm di escursione del forcellone..

Stessa impressione.. Ci sono, se non sbaglio, 160 cm di escursione del forcellone..
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Poi un altra questione semplice semplice: IMG_4159.jpg se l' avessi fatta seguendo la linea gialla, che misure avrebbe avuto? Dato che, a quanto pare, potrebbe avere proprio quelle dimensioni, potrei contattare quelli dell Koboldo per averne una con forma più regolare![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ciao Sugar, scusa il ritardo nel risponderti,ma solo stasera ho installato anche il paracatena ( l'ho allungato per il solito problema del grasso "sparato" nel sottosella).
Ho ricontrollato e la cassetta non tocca il paracatena,anche in fase di compressione gli passa di fianco.
Se ti interessa saperlo,il rettangolo che hai tratteggiato di giallo misura 340 x h 130 mm circa.

Larghezza? 9 cm? Già così sarebbero circa 3.75 litri da riempire con ogni utensile che mi viene in mente![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Confermo 9 cm....ritengo sia abbastanza capiente da riempire di volta in volta con quello che serve.![]()
Ciao Ragazzi, scusate ma quando avete contattato koboldbike che misure avete dato? o sa già koboldbike come farla?
grazie
Brucia i copertoni, non la tua anima.....

Loro hanno una loro misura standard, ma nulla ti vieta di averla più grande![]()
Ciao, scusate se mi inserisco nella discussione, ma vorrei sapere come hai fatto a costruirla, non tanto misure o attacchi (non ho i telaietti givi, ho quelli originali per i bauli adventure). La Tiger l' ho appena comprata, ma sapendo come sono fatto mi tornerà utile, magari non tanto per gli attrezzi, ma per il kit di pronto soccorso, volessi mai espatriare ed evitare problemi (mai avuti, ma non si sa mai). Comunque la vera domanda è: come hai fatto ad assemblarla? perché i miei dubbi sorgono in ambito impermeabilità. Non sia mai che faccio un guado o prendo pioggia e mi ritrovo tutto a mollo...
Per farla proverei ad arrangiarmi, mal che vada sentirei un amico per le saldature, ma per il resto dovrei esserci. Grazie mille.
Ciao, ho fatto fare i pezzi in alluminio spesso 2 mm che poi ho saldato.Verniciato il tutto a polvere.Cerniere e serratura in acciaio inox e guarnizione in spugnetta adesiva sotto al coperchio.Mai entrata una goccia d'acqua nonostante acquazzoni vari. Spero di averti chiarito i dubbi.