Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

upppp
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Per montare su bonneville t100 2015 hanno bisogno di particolari modifiche?
"...Sette sono le scienze marinare: bestemmiare, bere, rubare, andare a puttane, fare a botte, mentire e calunniare” . Servono dieci anni di vera dedizione, per specializzarsi."

su bonneville bisogna modificare la posizione della pompa, ci sono 3 opzioni
- accorciare l'asta della pompa e rifilettarla (poi con una prolunga femmina m6 si ri-uniscono le due parti in caso di necessità)
- si ricrea il perno (si prende una vite m6 metà filettata e metà no si taglia la testa e si smussa dal lato non filettato in modo da permetterle la rotazione sul pistoncino)
- si prende una pompa freno nissin di un thruxton
io consiglio la seconda opzione, basta sfilare fuori il perno della pompa vedere come è fatto e fare un perno nuovo (se avessi la moto disponibile lo farei io in 5 minuti)
bisogna prendere anche il millerighe che si innesta sul selettore delle marce, ho pensato adesso che la bonneville ne è sprovvista
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7043171
Ultima modifica di HighVoltage; 23/10/2016 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica

Ancora disponibili le pedane?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk