Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 266

Discussione: Nuova Triumph Bonneville T100

TCP Rider L'avatar di Sandromagno
    Moto
    Bonneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Si chissà che botti! ne ho visto uno ieri di ragazzo neopatentato, mannaggia! è meglio che sto zitto và
    giá, già, diciamo che l'80% dei neopatentati se la scampano: niente cadute, gambe, polsi crani lesioni spinali etc e piano piano imparano a guidare.....sia moto che macchine!

il problema è, che le città sopratutto, sono piene di scemi, anche adulti, che si credono immortali. Dato che il sangue non viene lasciato per terra evidenziato da scritte e cartelli, ne si ha l'esatta percezione di quello che succede ai pronto soccorso ne in ortopedia, lo scemo rimane convinto di essere immortale.

Hai in mente certi adulti coi GS megaborsati come vanno? oppure i ragazzini seduti tutti storti con il cappellino sotto al casco, andare a palla a zig zag col corpo fermo, solo inclinando lo scooter a destra e sinistra, e non dimentichiamo lo scooterista da ufficio, con i piedi stesi belli in alto come in poltrona per un piú completo controllo del mezzo!

sai che ti dico, almeno una St che per me è "piccolina" per un ragazzo diventa comunque più impegnativa di uno Zip e magari ci va con maggiore rispetto.......un po come quando il sottoscritto si fa un giro con una Electra Glide di un amico.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    la moto espande la conoscenza, la moto annulla il tempo e lo spazio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Sandromagno Visualizza Messaggio
    e non dimentichiamo lo scooterista da ufficio, con i piedi stesi belli in alto come in poltrona per un piú completo controllo del mezzo!
    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ...hai tralasciato
    con momo design e smartphone infilato tra casco e orecchio.....e taluni con sigaretta in mano....
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Swagger
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Perdonate l'OT, ma dopo aver letto il post di Oiink sono andato a cercare sul sito ufficiale della Arrow i terminali che avevo citato e non li ho più trovati!
    Ma non sono più in produzione??
    Perché quelli della Vance proposti per la Truzz attuale non mi piacciono per niente.
    Quello scarico lì (Arrow 2 in 1) non è quindi compatibile con le motorizzazioni attuali(T100, T120)?
    Grazie a tutti

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Swagger Visualizza Messaggio
    Perdonate l'OT, ma dopo aver letto il post di Oiink sono andato a cercare sul sito ufficiale della Arrow i terminali che avevo citato e non li ho più trovati!
    Ma non sono più in produzione??
    Perché quelli della Vance proposti per la Truzz attuale non mi piacciono per niente.
    Quello scarico lì (Arrow 2 in 1) non è quindi compatibile con le motorizzazioni attuali(T100, T120)?
    Grazie a tutti
    http://www.triumphmotorcycles.it/acc...tion=000000000
    sul sito triumph x scambler lo vendono ancora...
    devi solo cambiare l'alloggiamento del serbatoio freno post/fianchetto e sei a posto...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Nuovo TCP Rider

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Basta mettere la sella della ST
    Grazie Fanthomas.

Ciao

TCP Rider L'avatar di gutzs
    Moto
    ex Scrambler carbs ex Bonnie SE... ora sogno
    Ciao a tutti.
    Sabato ho potuto fare il test ride della T100, provengo da un Scrambler carb ed adesso ho una Bonnie SE. Ero curioso di provare il motore ma parto dai prezzi che mi ha dato il conce:
    Street Twin 9.600
    T100 10.700 (bicolor 11.000)
    T120 12.650 bicolor

Che dire, confermo che le impressioni avute da altri utenti sul miglioramento delle sospensioni sono più che riscontrate, hanno migliorato di parecchio, adesso assorbono bene e la moto non si scompone con le buche (ed io ho fatto il test a Palermo dove non ci facciamo mancare niente )
    Sospensioni promosse!!

Il motore invece mi ha lasciato perplesso, credo che la coppia arrivi talmente presto che in pratica l'erogazione a me è sembrata piatta, non trovo altre spiegazioni, per i miei gusti questo potrebbe essere un difetto, c'è da dire che quando sono risalito sulla mia Bonnie "ad Aria" ho capito la differenza, la coppia sulla mia arriva presto, sulle nuove invece è immediata, basta aprire e sei già con il motore in tiro.

Manggevolezza l'ho trovata sufficente, va tirata giù in piega con il peso del corpo, rimane inferiore alla mia SE dove basta usare il bacino e sei già in piega, ma trovo sia un giusto compromesso sopratutto perchè con la miglioria alle sospensioni la moto è in un binario, ha un bell'assetto.

Freno anteriore: veramente migliorato, potevo modulare la frenata con la pressione sulla pinza (sulla vecchia te lo scordi...), promosso.

Estetica eccezionale, che spettacolo.

Dimentico qualcosa si sicuro, ho spremuto l'ABS e funziona benissimo, non ho disinserito il traction control ma a detta del conce, non cambia una cavolo, la moto in prova aveva 46km.

Concludo: ho prenotato la prova dell T120, per chi già possiede le MC "ad aria" non so se abbia senso passare al 55cv, però visti i prezzi posso dire che la Street Twin è troppo piccola (il serbatoio mi ha sorpreso in negativo), la T100 è bellissima ma non capisco il listino, con 1.650 euro in più hai 80cv, più coppia, mappe etc... ovvio che va provata la T120 ma troppo poca la distanza per non prendere la sorella maggiore, almeno sulla carta.

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    gutzs Freno anteriore: veramente migliorato, potevo modulare la frenata con la pressione sulla pinza (sulla vecchia te lo scordi...), promosso.

Ecco, questo lo quoto davvero!

TCP Rider L'avatar di luke72
    Moto
    Bonneville T120 Jet Black
    Venerdi ho provato la T100 pure io.
    Che sia migliorata sotto tutti i punti di vista non vi e' alcun dubbio,ma personalmente sono sono stato un po' deluso dal motore...

Sceso dalla T100 ho provato la T120....beh ecco,parere personalissimo non so se conviente molto per chi proviene da una T100 come me prendere la nuova...

A sto' punto meglio passare alla T120 e a primavera mi sa' che combino !!!

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Oggi finalmente ho visto la T100 dal vivo.
    E' una moto bellissima. Come tutte le MC d'altra parte.
    La colorazione avorio-arancio è elegante e fa risaltare il bel serbatoio.

E però... lì vicino c'era una T120 Cinder Red...

TCP Rider L'avatar di poz

Nuova Triumph Bonneville T100

Io sono ancora molto indeciso tra t120 e t100, vengo da una street e le ho provate entrambe, come guida preferisco la piccolina ma per la poca differenza di prezzo mi fa gola la sorella maggiore, che ha anche le manopole riscaldate, il maniglione e il cavalletto centrale. Non so che fare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima