foto taroccate.
già tanti hanno decretato che al massimo ci puoi arrivare al bar via asfalto. purché non disti comunque più di 15 km da casa tua. non puoi neppure parcheggiare sul marciapiede perché non ce la fa.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

L'ultima, quella che in teoria dovrebbe rappresentare la versione enduro, paradossalmente risulta essere la più tozza e bassa di tutte!
ma sti pagliacci vestiti da fashion magazine che vanno a farsi le foto da mongoli sulle stradelle bianche fanno pena solo a me?

No...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Questi "pagliacci" delle pubblicità ormai incarnano l'utenza media odierna di questo tipo di mezzi...chissà il nostro amico del 3d risvoltino su calza rossa cosa ne pensa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore

È vero che i servizi fotografici associati alle prove delle moto sono impostati sui canoni della campagna promozionale della marca x cui sulla MC devi andare vestito con il casco jet senza visiera e possibilmente maschera, jeans e calzatura street, giubbetto di pelle vintage. Stereotipi.
A parte questo però penso che questa versione delle NineT sia una buona moto, non escludo di togliermi lo sfizio di andarla a provare anche se non è il mio genere.
Io l'ho provata, e va bene, molto bene (contrariamente a quanto scrivono su QdE quelli che l'hanno provata e che, evidentemente abituati al telelever, non sono più in grado di "sentire" una moto sincera, e scrivono che sembra che cada in curva)
ma 14000 euro (+ 400 per i cerchi a raggi, che mi sembrano d'obbligo su una scrambler) non sono bruscolini, soprattutto se, come hanno giustamente scritto sopra, non è buona nemmeno per salire sul marciapiede davanti al bar
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

14.400,00 Euro compro una Hp2 enduro con pochi chilometri...