Ordinato ieri sera: vi saprò dire
Ordinato ieri sera: vi saprò dire
In effetti lo stato dell'ordine è Processed, per cui non ancora spedito... Staranno preparando i documenti extracee😁
Arrivata mail oggi della partenza dalla fabbrica... 1 settimana in più rispetto ai tempi riscontrati da Eko...
Se l'weekend sarà brutto monto il tutto

Ho confrontato la mia moto con telaietto Street (basso) con la speed di un amico, guardandole dal faro posteriore, e da quel punto di vista la modifica è notevole, la strumentazione della mia si intravvede appena mentre la sua è perfettamente esposta.
Inoltre anche il modo in cui il cupolino è posizionato rispetto ai fari è molto diverso..
La speed con il telaietto originale ha il cupolino che rispetto ai fari è più avanzato, c'è più sbalzo ed inoltre è più alto.
Con la modifica invece c'è meno spazio tra cupolino e fari e il tutto risulta più omogeneo.

Lateralmente la linea è migliore non tanto per l'abbassamento (che come vi ho detto non mi sembra così vistoso) ma per la combinazione di più fattori, il cupolino più arretrato rispetto ai fari ed anche più basso sui fari e tutto il gruppo meno distaccato dal telaio .
E' vero non ho fatto foto... ma eravamo alla rotonda di Santena in partenza...
La prossima volta la faccio (spero non sia l'anno prossimo).
2016.jpgstrumentazione modificata.jpgstrumentazione originale.jpg
Pensavo che come protezione aerodinamica avrei notato qualche peggioramento e invece no..
mi sembra addirittura che funzioni meglio... sento meno turbolenze...
Ultima modifica di ekofox; 17/10/2016 alle 06:55

La differenza mi sembra chiara...
Arrivata ieri la staffa, sabato provvederò al montaggio, per caso servono delle chiavi particolari per smontare il tutto o riesco a fare il lavoro anche con le classiche chiavi fisse?
Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
Specialized Turbo Levo Carbon 29
Pinarello Prince