Sì, totalmente assurdo, non vale neanche la pena stare a discuterne su...
Piuttosto, ci sono dati ufficiali su potenza, coppia, peso? Chissà se è proprio lo stesso identico motore della T120 o se ne hanno modificato un pochino l'erogazione...

Sì, totalmente assurdo, non vale neanche la pena stare a discuterne su...
Piuttosto, ci sono dati ufficiali su potenza, coppia, peso? Chissà se è proprio lo stesso identico motore della T120 o se ne hanno modificato un pochino l'erogazione...
Shining pensala come vuoi ho amici con enfield che montano il suddetto sellino accompagnato da sella molle lycett,che e vero,le enfield odierne hanno le sospensioni posteriori ma ti garantisco che il passeggero non va da nessuna parte.Certamente non e il sellone t100.
Per quanto riguarda i motivi legali si sa che non e omologato ma se vuoi il passeggero magari occasionale ...
Ultima modifica di Busybee89; 27/10/2016 alle 21:45

Ho letto un articolo dove il project leader parlava del t120 rivisto, per dare più coppia ai bassi rispetto alla bonnie, ergo un motore differente.

Questo è molto interessante. Già il T120 ha una coppia bella ignorante ai bassi, questa Bobber sarà tipo trattore!
Mi piacerebbe provarla, per pura curiosità, ma credo ce ne saranno pochissime in test drive visto che in tutta Italia ne arriveranno solo 130.![]()
Non c'entra niente; le R.E. hanno due sellini, ma vincolati sulla stessa parte superiore del telaio. Qui sarebbero su due parti diverse (telaio e forcellone) che negli avvallamenti si avvicinano tra loro.
Non sono riuscito a farmi capire, forse è colpa mia.
Fa lo stesso![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Dai non c'e problema divergenze di vedute
ma lo vedi che questa moto ha il telaio rigido e non ha il forcellone oscillante, come invece il nuovo bobber Triumph?
Dai, via, ci rinuncio
Amici come prima
Questa non la sapevo
E' una conseguenza della gran parte della produzione già opzionata da altri mercati tradizionalmente amanti del bobber (tipo u.s.a.) o Triumph ha già deciso una produzione limitata?
Perché, nel secondo caso, salta ogni considerazione su quale sia il giusto rapporto qualità/prezzo; con soli 130 esemplari in Italia, pur di avere un modello esclusivo ci sarà gente disposta anche a pagarla 15000 euro e oltre
Ultima modifica di Shining; 27/10/2016 alle 23:16 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Per me chi vuole il bobber lo prende monoposto punto. Altrimenti non prende il bobber, prende la T120 punto. Per gli appassionati dei dati di vendita, state tranquilli che il bobber Triumph venderà bene anche se mono, anzi, prorio perché mono