Uno solo per ora
Uno solo per ora
Dura ma è andata
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Cuadrado oggi da 8
cynism is the new fascism...
Bene, vincere questa partita era importantissimo.
Il Napoli questa volta mi ci ha fatto credere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
bella partita ieri sera . Credevo che girasse rapidamente in rissa con gialli a pioggia , invece è stata leale .
Il Napoli ha giocato bene , la Juve un pò di più
Ma all'Inter avranno una strategia mirata per essere sempre derisi e perculati?
Presentano con toni giornalistici un bilancio in rosso di 60 milioni, ok l'anno scorso erano 140, ma sono pur sempre 60 milioni da cacciare.
L'ineffabile Borlingbroke parla di obiettivo non Champions, ma anche scudetto perché no loro ci credono.
Forse sperava che la Juve perdesse, invece no. A questo punto diventa indispensabile vincere stasera, o le parole di Borlingbroke sembreranno una presa per il culo ai tifosi.
Senza contare Gabidongol ,arrivato come il nuovo Neymar, 30 milioni, e non ha ancora visto il campo. Dopo l'Olimpiade deve riposare,si capisce, ma ormai sono più di due mesi, tra un po' è Natale, se ne va in Brasile per tre settimane e poi avrà bisogno di un mesetto pertornare in forma. Lo vedremo a Pasqua.
![]()
che pippona la Roma
ieri sognavano il sorpasso , con la Juve che crollava contro il Napoli e la Roma che oggi asfaltava l' Empoli , e invece...
Aspettiamo stasera prima di festeggiare.